Inter, accelerata per Dzeko? La Roma risponde con… Icardi: le ultime

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Continua l’ intrigante valzer delle punte in Serie A. Nell’ intreccio che coinvolge Inter, Roma, Napoli Juventus, tre sono gli interpreti principali: Edin Dzeko, Mauro Icardi e Gonzalo Higuain.

Se il pipita, cercato dalla Roma, sembra il meno convinto a cambiare squadra, con la Juventus che alla fine potrebbe anche decidere di sacrificare Mandzukic, Icardi e Dzeko sono ai ferri corti con le rispettive squadre.

potrebbe interessarti ancheRoma-Spal streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 15 dicembre

L’ Inter vuole fortemente il bosniaco e, sollecitata oggi in conferenza dal mister Antonio Conte, sembra aver impresso, nelle ultime ore, un’ importante accelerata alla trattativa, intensificando I contatti con Petrachi.

A scriverlo è la Repubblica, che parla anche di un incontro avvenuto nei scorsi giorni tra Petrachi, DS della Roma, e Wanda Nara. Il motivo? Mauro Icardi.

L’ attaccante argentino é ai margini del progetto Conte e, dopo essere stato escluso dal ritiro, aspetta solo l’ offerta giusta per lasciare la Pinetina. Su di lui è forte il pressing della Juventus, meta preferita del giocatore.

potrebbe interessarti ancheBraccio di ferro Inter-Stampa, la risposta de “La Gazzetta dello Sport” al comunicato dei nerazzurri

Se la notizia di un incontro tra l’ entourage di Icardi e la Roma dovesse rivelarsi fondata, peró, potrebbero aprirsi interessanti scenari di mercato.

Dzeko all’ Inter e Icardi alla Roma, dunque? È questa l’ ultima “bomba” di mercato. Se I nerazzurri sono in uno stato piú avanzato della trattativa e, secondo indiscrezioni, potrebbero chiudere a breve, la Roma avrebbe tentato con Icardi solo un timido approccio.

Uno dei casi piú intricati di mercato, potrebbe presto giungere a una conclusione. Dzeko é pronto a dire addio alla Roma e potrebbe accasarsi presto all’ Inter. Per Icardi, l’ ipotesi Roma, rappresenta più che altro una suggestione. Le vie del mercato, peró, si sa, sono infinite…..

notizie sul temaInizio 2020 ciclo terribile per il NapoliFiorentina-Inter streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.45Europa League: tutte le squadre qualificate ai 16esimi, Inter tra le teste di serie nel sorteggio di Nyon
  •   
  •  
  •  
  •