Ajax-Paok 3-2 (Video Gol Highlights): Tadic e Tagliafico rimontano i greci. Lancieri ai playoff

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Ajax-Paok 3-2.
Alla Johan Cruijff Arena l’Ajax soffre abbastanza per avere alla meglio del Paok Salonicco. I greci vanno subito in vantaggio al 23′ con Biseswar ma al 43′ un rigore di Tadic ristabilisce la parità. A dieci minuti dalla fine arriva il sorpasso degli olandesi con Huntelaar e all’ 85′ un secondo rigore di Tadic chiude il match. Nel 4° minuto di recupero rete di consolazione per i greci con ancora Biseswar, doppietta personale per lui. L’Ajax ai playoff (andata 20-21 agosto/ritorno 27/28 agosto) affronterà l’Apoel che ha vinto 2-0 sul campo del Qarabag e ha ribaltato il 2-1 azero dell’andata.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS AJAX-PAOK

potrebbe interessarti ancheWolverhampton-Manchester United 1-1: Martial illude, Neves firma il pari, Pogba sbaglia il penalty (video highlights)

Ajax-Paok. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam gli olandesi dell’Ajax guidati in panchina da Erik ten Hag ospitano i greci del Paok di Salonicco allenati da Abel Ferreira per il match valido per il ritorno del 3° turno preliminare di Champions League, il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.30. La gara d’andata che si è giocata la settimana scorsa a Salonicco si era conclusa sul punteggio di 2-2 con le reti dei ‘lancieri’ con Ziyech ed Huntelaar, mentre per i greci gol di Akpom e Matos. L’Ajax ha già incominciato il proprio campionato, infatti l’Eredivisie ha già visto disputare i primi due turni, i ‘lancieri’ in due gare finora disputate hanno ottenuto 4 punti (1 vittoria ed 1 pareggio) pareggiando 2-2 all’esordio in trasferta contro il Vitesse e vincendo 5-0 nel turno precedente contro l’Emmen. Per quanto riguarda la formazione greca, il massimo campionato greco partirà il 24 agosto e il Paok farà il suo esordio alla ‘Toumba’ di Salonicco contro il Panetolikos. Per accedere alla fase a gironi della Champions League 2019-2020 oltre a superare questo 3° turno preliminare, ci saranno i playoff (andata 20-21 agosto/ritorno 27/28 agosto) che determineranno le 6 qualificate alla fase a gironi. Per quanto concerne i playoff, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti e la vincente di questa sfida Ajax-Paok andrà ad affrontare la vincente di Qarabag-Apoel con gli azeri vittoriosi 2-1 all’andata. Nella passata stagione l’Ajax ha disputato un’ottima Champions League eliminando tra l’ altro Real Madrid e Juventus, arrivando in semifinale ma perdendo contro il Tottenham con l’andata a Londra che aveva visto gli olandesi vincere per 1-0, mentre nel ritorno di Amsterdam gli ‘spurs’ s’imposero 3-2 qualificandosi per la finale dove a trionfare fu il Liverpool di Klopp.


Ajax-Paok, le probabili formazioni. QUI AJAX-
Il mister ten Hag schiererà i lancieri con il consueto 4-2-3-1 con Onana tra i pali; in difesa spazio a Veltman, Martinez, Blind e Tagliafico; in mediana agiranno Marin e van de Beek; alle spalle dell’unica punta Dolberg ci sarà il tridente offensivo composto da Tadic, Neres e Ziyech. QUI PAOK- Il mister dei greci Ferreira si schierà a specchio con il 4-2-3-1 con Paschalakis in porta; Giannoulis, Ingason, Varela e Leo Matos formeranno la linea difensiva; in mediana coppia formata da Augusto e Misic; alle spalle dell’unica punta Akpom agiranno Stoch, Biseswar e Jaba.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, Martinez, Blind, Tagliafico; Marin, van de Beek; Tadic, Neres, Ziyech; Dolberg. All. ten Hag.

potrebbe interessarti ancheApoel-Ajax streaming e diretta tv playoff Champions League, dove vedere il match oggi 20 agosto

Paoka(4-2-3-1): Paschalakis; Giannoulis, Ingason, Varela, Leo Matos; Augusto, Misic; Stoch, Biseswar, Jaba; Akpom. All. Ferreira.


Ajax-Paok, come seguire il match in tv e streaming

Ajax-Paok, info diretta tv e streaming. Questo incontro del 3° terzo turno preliminare di Champions League, calcio d’inizio alle ore 20.30, non dovrebbe essere trasmesso da nessuna tv. Per chi volesse guardare la gara in streaming potrà farlo seguendo i profili Social delle due squadre.


notizie sul temaLecce-Salernitana 4-0 (Video Gol Highlights): ‘mambo salentino’ a Via del Mare. Lapadula, Falco e Mayer qualificano i salentini al prossimo turno di Coppa ItaliaCoppa Italia, Perugia-Brescia 2-1 (Video Highlights): gli umbri ribaltano il risultato e si qualificano per il quarto turnoCoppa Italia, Crotone-Sampdoria 1-3: i blucerchiati si impongono dopo lo svantaggio iniziale (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,