Ascoli-Frosinone 0-1: una rete di Ciano decide il match (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Alessandro Nesta può ritenersi soddisfatto del suo Frosinone, vittorioso per 1-0 nell’amichevole contro l’Ascoli di Zanetti. Alla squadra allenata dall’ex allenatore del Perugia, basta un gol di Ciano realizzato al 14’ minuto del primo tempo. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheSerie A, DAZN sarà visibile anche su Sky? Intesa quasi raggiunta e nuovo canale in arrivo

Un antipasto della prossima stagione di Serie B andrà in scena oggi tra Ascoli e Frosinone, amichevole pre-campionato tra le due compagini allenate da Paolo Zanetti e Alessandro Nesta. L’Ascoli è reduce da due vittorie in amichevole contro Foligno e Spezia. Sono state convincenti le prove di Ninkovic e Scamacca, a segno in entrambi i match disputati dai marchigiani. Alessandro Nesta è reduce dalla sua prima esperienza di allenatore in Italia alla guida del Perugia. Esperienza caratterizzata da alti e bassi con gli umbri.

potrebbe interessarti ancheCittadella-Clodiense: diretta tv e streaming, dove vedere amichevole 21 agosto

L’avventura è stata in ogni caso utilissima all’ex calciatore di Milan e Lazio che ha comunque sfiorato l’approdo ai play off nella scorsa stagione. La prima vittoria con il Perugia da parte di Nesta, è arrivata proprio contro l’Ascoli lo scorso anno. Dolci ricordi dunque per il tecnico romano, che con il suo Frosinone è reduce da una vittoria, una sconfitta e un pari in queste tre amichevoli estive con Rieti, Lecce e Monza. Partita dunque molto interessante in chiave campionato. Calcio d’inizio oggi 5 agosto, ore 20:30.

Ascoli-Frosinone, diretta tv e streaming, Dove vedere l’amichevole 5 agosto

La partita amichevole Ascoli-Frosinone non ha al momento una copertura tv e neanche streaming. Qualora ci fossero novità, la redazione di SuperNews vi terrà aggiornati. Vi consigliamo di seguire le pagine Facebook di entrambi i club, i quali potrebbero trasmettere i match in streaming mediante questi profili.

notizie sul temaLDU Quito-Boca Juniors: streaming Dazn e diretta tv, dove vedere Copa Libertadores 22 agostoBrindisi-Foggia streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match 21 agostoWolverhampton-Manchester United 1-1: Martial illude, Neves firma il pari, Pogba sbaglia il penalty (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •