Milan, Correa a una condizione. E l’ Atletico guarda in casa Udinese….

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Si starebbe sbloccando la pista che porta Angel Correa al Milan. Il trequartista argentino, vera e propria “fissa” del tecnico Marco Giampaolo, sarebbe più vicino a vestire rossonero, grazie al fatto che Jorge Mendes sarebbe riuscito a trovare una sistemazione ad Andrè Silva.

A riportarlo, il sito Calciomercato.com, che analizza I possibili scenari in caso di partenza di Silva verso la Spagna (Valencia) o il Portogallo (Sporting).

Qualora il Milan riuscisse a monetizzare dalla cessione di Silva, la liquidità acquisita verrebbe reinvestita su Correa, per il quale l’ Atletico continua a chiedere tra I 50 e I 55 milioni.

Non è finita: dopo la cessione di Correa, l’ Atletico potrebbe puntare forte su Rodrigo De Paul per sostituirlo.

potrebbe interessarti ancheHellas Verona-Milan streaming gratis e Diretta Tv Serie A: Dove vedere il match

Un vero e proprio tango tra talenti argentini, che Calciomercato non esclude, essendo De Paul un obiettivo dei colchoneros da tempo.

L’ esterno dell’ Udinese, ha incantato tutti la scorsa stagione, scoprendosi come una delle sorprese piú liete della nostra Eerie A.

Sul ragazzo ci sarebbe anche la Fiorentina, che peró stenta ad affondare il colpo, e starebbe vagliando anche altre piste (Suso).

potrebbe interessarti anche“Vinci il Derby!”: Partecipa al concorso

Se Silva dovesse lasciare Milano, dunque, potrebbe innescarsi un vero e proprio effetto “domino” sul mercato: il Milan si fionderebbe diretto su Correa, mentre l’ Atletico proverebbe a mettere le mani su Rodrigo De Paul.

I contatti con Correa si sono intensificati, dato che il suo agente è stato a Milano nella giornata di ieri. Vedremo se il Milan riuscirà a chiudere l’ affare, regalando a Giampaolo il trequartista tanto auspicato.

notizie sul temaRebic può essere la spalla giusta di Piatek?Mercato Milan, De Paul l’obiettivo per gennaio. Restano le ombra su PaquetàCaldara, rinforzo “fatto in casa” per la difesa rossonera
  •   
  •  
  •  
  •