Scroll to Top

  Il focolaio di variante inglese del Covid in casa Torino ha portato al rinvio della gara col il Sassuolo, in programma venerdì sera. Lunedì, invece,...Continua a leggere »

  Si dice spesso: “L’allenatore è un mestiere diverso rispetto a quello del giocatore”. E’ un must quando si parla di calcio,...Continua a leggere »

GIAMPAOLO CT DELLA POLONIA – Ha del clamoroso, l’indiscrezione lanciata dalla Polonia nella serata di ieri. Proprio mentre si consumava l’esonero...Continua a leggere »

QUALCHE ORA DOPO L’ESONERO DI GIAMPAOLO IL TORINO UFFICIALIZZA L’ARRIVO DI DAVIDE NICOLA – È fatta: Davide Nicola è il nuovo allenatore...Continua a leggere »

ARRIVA NICOLA, SCOPRIAMO IL PROBABILE NUOVO SCHIERAMENTO DEI GRANATA: UN PROPOSITIVO 4-4-2 IN ATTESA DI PEDINE DAL MERCATO – Questa potrebbe essere...Continua a leggere »

RIVOLUZIONE DI GENNAIO PER I GRANATA: DOPO L’ESONERO DI GIAMPAOLO ANCHE IL DS VAGNATI SI ALLONTANA MENTRE NICOLA STA PER FIRMARE E PARE MOLTO VICINO...Continua a leggere »

LIVE! Ultim’ora Torino: probabile esonero di Giampaolo. Marco Giampaolo, nato a Bellinzona nel 1967 ed ex allenatore in serie A di Cagliari, Sampdoria, Milan e Torino ad oggi, si trova in situazione di probabile esonero. Il presidente del Torino, successivamente alla partita di ieri con lo Spezia, ha dichiarato di non essere contento del risultato e della prestazione...Continua a leggere »

Nonostante le conferme di Urbano Cairo ieri sera nel post partita di Torino-Spezia, la dirigenza granata ha fatto le sue valutazioni nella notte e in...Continua a leggere »

Esonero Giampaolo, al tecnico potrebbe costare caro il pareggio a reti bianche ottenuto contro lo Spezia nella serata di ieri. Una partita che, a dire...Continua a leggere »

TORINO-SPEZIA 0-0. GRANATA, TROPPO BRUTTI PER ESSERE VERI, NON VANNO OLTRE IL PAREGGIO CONTRO UNO SPEZIA IN INFERIORITÀ NUMERICA. LE PAGELLE –...Continua a leggere »