Reggio Audace-Juventus U23 streaming e diretta tv in chiaro? Coppa Italia, dove vedere il match 18 agosto

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Coppa Italia Reggio Audace-Juventus U23, info diretta tv e streaming in chiaro. Secondo match per i granata di mister Alvini che affrontano la Juventus U23 nel 3° turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C. Dopo aver vinto 2-0 contro la Pergolettese, la squadra emiliana affronta oggi i bianconeri della Juventus U23, squadra che milita nel girone B di Serie C, lo stesso dei granata. Il match comincerà alle ore 18.30 allo stadio Moccagatta di Alessandria. Una buona occasione per Alvini e il resto dello staff di testare il livello di preparazione dei suoi a meno di una settimana dall’inizio del campionato. Ricordiamo, infatti, che nella prima giornata di campionato i granata saranno di scena in casa contro la Feralpisalò, mentre la seconda squadra dei campioni d’Italia sfiderà il Novara.

Vincere per continuare a rimanere nella competizione. Questo l’obiettivo della nuova Reggiana di mister Alvini. Il tecnico, dopo la vittoria nel secondo turno, affronta oggi la Juventus Under 23, anche lei inserita nel girone B di Serie C. Probabile il 3-4-2-1 con Voltolini in porta, vista l’indisponibilità sia di Narduzzo che Venturi; in difesa agiranno da sinistra a destra Spanò, Rozzio ed Espeche, anche se Sansovito è nettamente favorito; sulle fasce spazio a Libutti e Favale, mentre in mediana confermato Rossi, affiancato da Varone; in mediana duo composto da Rodriguez e Staiti, favorito su Radrezza; in attacco agirà Scappini.
PROBABILE FORMAZIONE REGGIO AUDACE
(3-4-2-1): Voltolini; Spanò, Rozzio, Espeche; Libutti, Rossi, Varone, Favale; Staiti, Rodriguez; Scappini. All.: Alvini

Seconda gara in Coppa Italia per la Juventus Under 23, che dopo la vittoria contro la Pergolettese nel primo turno affronta oggi i granata. I bianconeri dovrebbero affidarsi al 4-3-3 con Nocchi tra i pali; in difesa agiranno Di Pardo e Beruatto laterali, mentre centrali saranno Delli Carri e Del Fabro; a centrocampo Clemenza sarà il regista supportato da Tourè e Rafia; attacco composto da Zanimacchia, Gerbi e Lanini. Lanini in ballottaggio con Mota Carvalho per una maglia da titolare. Lunga la lista degli assenti.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS U23 (4-3-3): Nocchi; Di Pardo, Delli Carri, Del Fabro, Beruatto; Tourè, Clemenza, Rafia; Zanimacchia, Gerbi, Lanini. All.: Pecchia

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby oggi dalle 20.45

Reggio Audace-Juventus U23, come seguire il match in diretta streaming e tv

Reggio Audace-Juventus U23, info diretta tv e streaming. La gara di Coppa Italia di oggi tra i granata e i bianconeri, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.30, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Eleven Sports (https://elevensports.it/live/). Per guardare le partite bisognerà registrarsi in modo semplice e veloce: basterà compilare il form presente all’interno del sito di Eleven Sports.

Inoltre sarà possibile seguire una delle partite più importanti di ogni giornata LIVE e IN ESCLUSIVA anche sui profili social di Eleven
Sports (Facebook e Twitter). Come sempre si potrà seguire la sfida anche da pc, smartphone o tablet in spiaggia, al lago, in montagna od ovunque vi troviate. È disponibile inoltre su app store, play store e tutti i dispositivi android tv l’app ufficiale Eleven Sports. Ricordiamo, infine, che la partita di oggi sarà commentata da Luca Tumminello.

notizie sul temaUdinese-Brescia streaming e diretta tv Serie A, oggi 21 settembre dalle 15Juventus-Verona streaming e diretta Tv Serie A: dove vedere il match del 21/9Chievo Verona-Pisa: diretta tv e streaming, dove vedere match Serie B, sabato 21 settembre
  •   
  •  
  •  
  •