Streaming Borussia Dortmund-Augusta: orario e dove vedere il match di Bundesliga, domani, sabato 17 agosto

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Riparte la Bundesliga 
e, con lei, la caccia al Bayern Monaco, campione di Germania in carica.

La squadra maggiormente indiziata ad insidiare la leadership bavarese, è sicuramente il Borussia Dortmund. I gialloneri di Favre sono reduci dall’ esaltante vittoria in supercoppa proprio contro il Bayern, e sperano che tale trionfo possa essere solo il preludio a una stagione ricca di glorie e soddisfazioni.

Il Borussia esordirà domani contro l’ Augusta, squadra che lo scorso anno ha lottato per la salvezza, ma è comunque riuscita a sorprendere la squadra di Favre, battendola 2-1 lo scorso anno e compromettendone la corsa al titolo.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Bundesliga 13esima giornata:

Borussia Dortmund-Augusta: presentazione del match

Il Borussia parte ovviamente favorito in questo match d’ esordio. La squadra di Favre si è rindorzata molto durante questa campagna acquisti, non solo riabbracciando Mats Hummels, ma anche strappando al Leverkusen le prestazioni di Brandt, e assicurandosi Thorgan Hazard per circa 25 milioni dal Monchrngladbach.

La stella della squadra resta comunque Paco Alcacer, cui I tifosi del Borussia chiedono di segnare e trascinare I compagni alla vittoria di un titolo che manca da sette anni.

L’ Augusta ha investito, invece, molto su un nuovo estremo difensore, Thomas Kubec dal Rennes, e proverà a regalare la prima sorpresa del torneo.

potrebbe interessarti ancheBarcellona-Borussia Dortmund: streaming e diretta Tv Champions league 27 novembre

Nell’ ultimo precedente, lo scorso marzo, l’ Augusta riuscí ad imporsi per 2-1, in casa, sul Borussia Dortmund e proverà a ripetersi, domani, al Westfalenstadion, dinnanzi ai tifosi avversari.

Streaming Borussia Dortmund-Augusta: orario e dove vedere il match

La partita Borussia Dortmund-Augusta è prevista per domani alle 15:30. Purtroppo, nessun canale satellitare sembra offrire la diretta del match all’ interno dei propri palinsesti, con Sky football, che trasmetterà il match in differita, a partire dalle 21:15

notizie sul temaRobert Lewandowski l’attaccante per eccellenzaBayern Monaco-Borussia Dortmund streaming e diretta tv, dove vedere Bundesliga 9 novembreL’Antonio furioso: lo sfogo di Conte e l’analisi delle parole post Borussia Dortmund-Inter 3-2
  •   
  •  
  •  
  •