Wolverhampton-Manchester United 1-1: Martial illude, Neves firma il pari, Pogba sbaglia il penalty (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il Manchester United spreca l’occasione di essere a punteggio pieno dopo due giornate, pareggiando in casa del Wolverhampton. I Red Devils disputano un buon primo tempo, andando in gol con la conclusione di potenza da parte di Martial. Nella ripresa, la squadra di Solskjaer subisce il gioco offensivo dei Wolves, che pareggiano con la conclusione dal limite da parte di Neves. Pochi minuti più tardi, Pogba ha l’opportunità di portare i suoi sul 2-1, ma il suo rigore viene parato da un super Rui Patricio. Il match termina 1-1. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti anchePalinsesto Dazn Serie A 21° giornata: programmazione del weekend

 

Solskjaer e il suo Manchester United, vogliono bissare il successo della prima giornata di Premier League questo lunedì 19 agosto. L’avversario dei Red Devils sarà il Wolverhampton di Patrick Cutrone, avversario non proprio dei più facili. Lo United ha dimostrato di essere una squadra tosta nell’esordio a Old Trafford contro il Chelsea. Il match – vinto per 4-0 – è stato giocato molto bene nella ripresa, dove sono arrivate ben tre reti. Nel primo tempo, positive le prestazioni di De Gea e mister 88 milioni Maguire. A livello di gioco, la squadra ha lasciato davvero a desiderare dato che il Chelsea ha colpito ben due pali.

potrebbe interessarti ancheTorino-Atalanta streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie A sabato 25/01

Con il Wolverhampton – prossima squadra del Torino in Europa League – la storia sarà differente. La coppia Rashford-Martial dovrà dimostrare di essere affiatata come contro i Blues. Così da dare certezze al team di Old Trafford, desideroso di tornare al vertice dopo una stagione passata a metà classifica. Senza infamia e senza lode. Calcio d’inizio alle ore 21.

Wolverhampton-Manchester United, diretta tv e streaming, dove vedere il match di Premier 19 agosto

Il match di Premier League, Wolverhampton-Manchester United, in programma lunedì 19 agosto, ore 21, trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport. Per coloro che vogliano vedersi il match in streaming, direttamente su smartphone, tablet o pc, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Facilissima da scaricare. Buon divertimento!

notizie sul temaCarpi-Padova streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match 25 gennaioFiorentina-Genoa streaming e diretta tv, dove vedere Serie A 25 gennaioBayern-Schalke streaming e diretta tv, dove vedere Bundesliga 25 gennaio
  •   
  •  
  •  
  •