Chievo Verona-Pisa 2-2: gli uomini di Marcolini rimontano i pisani nella ripresa (video highlights DAZN)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Tanti e gol ed emozioni a Verona per il match serale di questo sabato di Serie B 2019/20. Chievo Verona e Pisa non vanno oltre il pari al Bentegodi. I nerazzurri di sono addirittura andati avanti sul 2-0 contro i veneti di Marcolini, grazie a un Marconi – uomo annunciato – scatenato. L’attaccante pisano sblocca il match nel primo tempo, sfruttando un errore grossolano in uscita del portiere del Chievo. Poi con una bella incornata di testa a centro area, porta i suoi sul 2-0 nel secondo tempo. La rimonta del Chievo arriva grazie alle reti di Segre e Dickmann, protagonisti di due rete molto belle da fuori area. Il Pisa rimane in zona playoff al quarto posto con 8 punti, mentre il Chievo non ingrana e resta all’undicesimo posto in classifica. Sotto il video highlights del match:

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Tiafoe, dove vedere il match in tv e streaming oggi 18 ottobre

Rinvigorito dalla vittoria con il Venezia nella terza giornata di questa Serie B 2019/20, il Chievo Verona di Marcolini si appresta ad affrontare il Pisa, squadra reduce da due vittoria consecutive. Non sarà una partita semplice per i veneti, alle prese con dei problemi difensivi importati dati i tre gol subiti belle prime due giornate contro Perugia e Empoli. Marcolini può affidarsi alla grande vena realizzattiva in zona gol da parte di Djordjevic, in rete già due volte in questo inizio di campionato. Per quanto riguarda il Pisa, la situazione è opposta. Gli uomini di D’Angelo sono quasi una macchina perfetta in questo inizio di stagione, avendo collezionato ben sei gol fatti e solo uno subito, nell’ultima sfida contro la Cremonese. Vinta per 4-1. L’uomo da tenere d’occhio è senz’altro il classe 1989 Marconi, in gol già tre volte con i nerazzurri. Gol importanti quelli realizzati da Marconi e mai banali, come la rete bellissima realizzata contro la Cremonese di sinistro. Implacabile pure dal dischetto. Insomma, una partita che promette scintille e tanto spettacolo. Calcio d’inizio sabato 21 settembre, ore 18.

Formazioni ufficiali

CHIEVO: Semper; Dickmann, Rigione, Cesar, Brivio; Segre, Esposito, Obi, Vignato; Meggiorini, Djordjevic.

potrebbe interessarti ancheLazio-Atalanta 0-2 (Video Highlights Primavera 1): Colley e Traore firmano la quinta vittoria consecutiva dei ‘baby’ bergamaschi

PISA: Gori; Benedetti, Belli, Aya; Lisi, Verna, Gucher, De Vitis, Siega; Marconi, Masucci.

Chievo Verona-Pisa, diretta tv e streaming, dove vedere Serie B, sabato 21 settembre

Il match Chievo Verona-Pisa, valido per la quarta giornata di Serie B 2019/20, in programma sabato 21 settembre alle ore 18, sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma DAZN. Buon divertimento!

notizie sul temaJuve Stabia-Pordenone streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 19 ottobre dalle 15Golden State Warriors-Los Angeles Lakers : dove vedere il match in streaming e diretta TVJuventus-Bologna streaming Dazn e diretta tv Serie A, dove vedere match 19 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,