Juventus-Barcellona Femminile 0-2 (Video Gol Highlights): le bianconere ko ad Alessandria

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

stadio di proprietà

 

Juventus-Barcellona Femminile 0-2, bianconere ko. Troppo forti le blaugrana vice-campionesse d’Europa per le ragazze di Rita Guarino.

potrebbe interessarti ancheSconcerti profetico: “Sabato ci sarà il sorpasso dell’Inter sulla Juventus. Il Napoli rischia di perdere contro il Milan”

VIDEO GOL HIGHLIGHTS JUVENTUS-BARCELLONA FEMMINILE | CHAMPIONS LEAGUE

 

potrebbe interessarti ancheBrasile-Corea del Sud streaming e diretta tv, dove vedere amichevole 19 novembre

Juventus-Barcellona Femminile, si ricomincia dall’Europa. Turno preliminare della Champions League Femminile 2019/2020. Questa sera alle ore 20.30 scenderanno in campo la Juventus e il Barcellona. Si gioca con match di andata e ritorno, con la regola del gol che vale doppio fuori casa in caso di pareggio. Si gioca allo stadio Moccagatta di Alessandria. La qualificazione si deciderà poi il 25 settembre in Spagna. La Juventus Femminile campione d’Italia prova a superare il turno di Champions League, impresa fallita nella scorsa stagione. A rappresentare l’Italia nella massima competizione europea femminile per club  c’è anche la Fiorentina. Le viola saranno impegnate giovedì 12 settembre in casa contro l’Arsenal. La Serie A Femminile italiana debutterà nel prossimo weekend, mentre le ragazze blaugrana hanno già disputato due giornate di Primera Division Women, vincendo entrambe le gare.

Juventus-Barcellona Femminile, come seguire il match in tv e streaming

Juventus-Barcellona Femminile, info streaming e tv. La partita, con calcio d’inizio alle ore 20.30, potrà essere seguita sugli schermi di Sky Sport. Le ragazze di Rita Guarino al Moccagatta di Alessandria contro le vice-campionesse d’Europa in carica, con in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canali 203 del satellite)  con il commento di Gaia Brunelli e Martina Angelini. In più c’è la possibilità di seguire la partita tra bianconere e blaugrana con Sky Go, il servizio gratuito dedicato agli abbonati Sky e fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Per l’occasione l’ingresso allo stadio Moccagatta di Alessandria sarà gratuito per tutti. La Juventus Femminile debutterà poi in campionato sabato prossimo, 14 settembre, alle ore 20.45 in casa contro l‘Empoli.

notizie sul temaOlimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: dove vedere in tv e streaming match Eurolega oggi 19 novembreItalia-Armenia Under 21: streaming e diretta tv, dove vedere qualificazioni Euro 2021 oggi 19 novembreOlanda-Estonia streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, dove vedere match oggi 19 novembre
  •   
  •  
  •  
  •