Romania-Spagna 1-2: gli iberici soffrono, ci pensano Ramos e Alcacer (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La Spagna vince nel segno di Sergio Ramos e Paco Alcacer, tributando la vittoria a Xana e al padre Luis Enrique. La squadra di Moreno si impone per 2-1 contro la Romania, consolidando il primato nel Gruppo F, dominato dalle furie rosse che sono al primo posto con 15 punti in classifica. Un match non facile per gli iberici, che sbloccano il punteggio grazie a una rete su calcio di rigore da parte di Sergio Ramos. Poi sonoramente fischiato da parte della tifoseria rumena per la sua esultanza polemica. Il raddoppio degli spagnoli firmato Paco Alcacer , arriva nella ripresa e l’azione corale che porta al gol è un vero spot per il calcio. Andone accorcia le distanze per la Romania con un bel colpo di testa in tuffo. Ma non basterà. Spagna sempre più prima, mentre la Romania resta al quarto posto con 7 punte. Alle spalle di Norvegia e Svezia.

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby oggi dalle 20.45

La Spagna di Moreno se la vedrà con la Romania in questo quarto match di Qualificazioni Mondiali del Gruppo F. Le furie rosse sono a punteggio pieno nel girone con 12 punti, ovvero quattro vittorie su quattro partite contro Norvegia, Malta, Isole Faroe e Svezia. Un biglietto da visita notevole per il tecnico iberico, subentrato a Luis Enrique. Il quale ha rinunciato alla guida della nazionale spagnola per assistere suo figlia Xana. Purtroppo deceduta nei giorni scorsi per un tumore osseo. La Romania si trova al terzo posto del girone con 7 punti e vuole tornare in corsa per il secondo posto, al momento occupato dalla Svezia con il medesimo punteggio, ma con una differenza reti migliore rispetto ai rumeni. Gli uomini di tenere d’occhio per la Spagna sono Morata e Rodrigo, autore di ottime prestazioni in queste qualificazione. Così come il difensore-bomber Sergio Ramos, capace addirittura di andare in gol per tre volte in queste qualificazioni. Tra le fila rumene, attenzione alle due punte Keseru e Puscas. Sugli scudi nelle precedenti gare. Calcio d’inizio giovedì 5 settembre, ore 20:45.

potrebbe interessarti ancheMilan Femminile-Orobica Femminile, streaming gratis e Diretta Tv

Romania-Spagna, diretta tv e streaming, dove vedere il match Qualificazioni Euro 2020, 5 settembre ore 20:45

La partita di Qualificazioni a Euro 2020, Romania-Spagna, in programma giovedì alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta tv sulle reti Mediaset canale 20. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming, la gara sarà disponibile su Mediaset Play. Buon divertimento!

notizie sul temaChievo Verona-Pisa: diretta tv e streaming, dove vedere match Serie B, sabato 21 settembrePalermo-Marina di Ragusa streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie D, dove vedere il match 22 settembreLazio-Parma streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match domenica 22 settembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,