Scozia-Belgio 0-4 (Video Gol Highlights): diavoli rossi incontenibili a Glasgow. A segno Lukaku, Vermaelen, Alderweireld e De Bruyne

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Scozia-Belgio 0-4. A Glasgow vero e proprio festival del gol per la formazione del C.T Martinez, infatti i ‘diavoli rossi’ dominano contro la Scozia ed aggiungono altri 3 punti al loro percorso di Qualificazione ad Euro 2020. Sblocca le marcature al 9′ Lukaku, raddoppia al 24′ Vermaelen, il tris arriva all’82’ con Alderweireld ed infine all’ 82′ De Bruyne fissa il risultato sul definito 0-4. Con questa vittoria il Belgio sale a 18 punti in classifica, insegue la Russia a 15 punti vittoriosa 1-0 contro il Kazakistan, mentre la Scozia è penultima con 6 punti.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS SCOZIA-BELGIO

potrebbe interessarti ancheTaranto-Nocerina streaming gratis e diretta tv Serie D, oggi 7 dicembre dalle 14.30

Scozia-Belgio. Alle ore 20.45 all’ Hampden Park di Glasgow i padroni di casa della Scozia guidati in panchina dal C.T Steve Clark ospita il Belgio del C.T Roberto Martinez per il match valido relativo al Gruppo I delle Qualificazioni ad Euro 2020, fanno parte di questo girone anche Russia, Kazakistan, Cipro e San Marino. Le altre 2 gare di questo girone in programma questa sera alle ore 20.45 sono San Marino-Cipro e Russia-Kazakistan. Questo Gruppo I è guidato dal Belgio, infatti i ‘diavoli rossi’ dopo 5 partite sono a punteggio pieno con 15 punti con 3 punti di vantaggio sulla Russia, seconda. La Scozia, invece, dopo 5 giornate ha solo 6 punti ed ha pochissime chances di qualificarsi per i prossimi Europei. Al terzo posto del girone c’è il Kazakistan con 7 punti, chiudono il gruppo Cipro con 4 punti e San Marino, ultimo con 0 punti. Nell’ultimo turno la Scozia ha perso a Glasgow 1-2 contro la Russia, mentre vittoria facile per il Belgio che a Serravalle ha liquidato con un netto 0-4 la pratica San Marino. Scozia-Belgio sarà diretta dal signor Pawel Gil della Polonia, coaudiuvato da Konrad Sapela e Marcin Borkowski, mentre il quarto uomo sarà Pawel Raczkowski.

Scozia-Belgio, le probabili formazioni. QUI SCOZIA- Il C.T Clark schiererà i suoi con il 4-3-3 con Marshall in porta; in difesa spazio a O’Donnell, Mulgrew, Cooper e Robertson; a centrocampo giocheranno McTominay, McGinn e McGregor; il tridente offensivo sarà formato da Forrest, McBurnie e Fraser. QUI BELGIO- I ‘diavoli rossi’ saranno disposti in campo dal C.T Martinez con il 3-4-3 con Courtois tra i pali; il terzetto difensivo sarà formato da Alderweireld, Denayer e Vertonghen; a centrocampo giocheranno Meunier, De Bruyne, Tielemans e Carrasco; davanti spazio a Chadli, Lukaku e Mertens.

Scozia (4-3-3): Marshall; O’Donnell, Mulgrew, Cooper, Robertson; McTominay, McGinn, McGregor; Forrest, McBurnie, Fraser. C.T: Clark.

potrebbe interessarti ancheSky, l’incredibile gaffe di Caressa durante Inter-Roma: tanta ironia e polemiche sui social per la telecronaca

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Tielemans, Carrasco; Chadli, Lukaku, Mertens. C.T: Martinez.

Scozia-Belgio, come seguire il match in tv e streaming

Scozia-Belgio, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 20.45, non verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulle reti Mediaset, infatti sul canale 20 la gara ad essere trasmessa sarà Irlanda del Nord-Germania. Per chi vorrà vedere questo match in streaming potrà consultare i profili social delle due nazionali o magari collegandosi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi.

Scozia-Belgio, i precedenti. Il bilancio delle due squadre narra di  19 partite disputate con 4 vittorie scozzesi, 3 pareggi e 12 vittorie del Belgio. L’ultimo confronto tra le due nazionali, giocato in Scozia, risale all’ Amichevole Internazionale del 7 settembre del 2018, gara vinta 0-4 dal Belgio. L’ultimo confronto ufficiale, invece, sempre in Scozia, risale al 6 settembre del 2013 in occasione delle Qualificazioni al Mondiale del 2014 in Brasile, quel match si concluse con una vittoria 0-2 sempre del Belgio.

notizie sul temaFoggia-Gelbison Cilento streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie D, dove vedere il match 8 dicembreBarcellona-Maiorca streaming Dazn e diretta tv Liga, dove vedere match oggi 7 dicembreLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,