Trapani-Salernitana 0-1: match deciso da un rigore di Klyine, quarta sconfitta consecutiva per i siciliani

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Rimane in piena zona playoff la Salernitana di Giampiero Ventura. La squadra allenata dall’ex tecnico della Nazionale si impone sul Trapani nel posticipo serale di Serie B per 1-0. Decisivo un calcio di rigore trasformato da Klyine. Altra sconfitta per il Trapani che colleziona così la non invidiabile statistica di quattro sconfitte in altrettante giornate. Quarto posto invece per la Salernitana, sempre più coesa con le ideologie del proprio tecnico.

potrebbe interessarti ancheAtp Finals: Berrettini-Federer, dove vedere il match in tv e streaming oggi 12 novembre

L’unica partita domenicale di questa 4a giornata di Serie B 2019/20, sarà Trapani-Salernitana. Giampiero Ventura è determinato a rilanciarsi nel grande calcio dopo le due ultime fallimentari esperienze con Nazionale italiana e Chievo Verona. La sua Salernitana è partita bene vincendo all’esordio contro il Pescara per 3-1. Poi è arrivato il successo in trasferta contro il Cosenza ma alla terza giornata, c’è stata la battuta di arresto inaspettata in casa. Contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Per dimenticare quest’ultimo passo falso, gli uomini di Ventura si affideranno all’estro offensivo dell’attaccante del Gambia, Jallow. Il talentuoso classe 1995 africano è andato in rete per ben due volte contro il Pescara, sfoderando doti tecniche e offensive degne di nota.

La difesa del Trapani di Francesco Baldini è avvisata. I siciliani sono reduci da tre sconfitte consecutive in altrettante partite: tanti i gol subiti, ben 6 e solo 1 realizzato. C’è bisogno di una reazione già a partire da domani. Calcio d’inizio ore 21, domenica 22 settembre. 

potrebbe interessarti anchePortogallo-Lituania streaming e diretta tv, dove vedere Qualificazioni Euro 2020 giovedì 14 novembre

Trapani-Salernitana: diretta tv e streaming, dove vedere match Serie B su DAZN, domenica 22 settembre

Il match valido per la 4a giornata di Serie B 2019/20, Trapani-Salernitana, in programma domenica 22 settembre alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv e streaming sulla piattaforma tv DAZN, in esclusiva. Buon divertimento!

notizie sul temaFoggia-Acireale: streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match oggi 13 novembreTriestina-Virtus Verona streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Coppa Italia Serie C, dove vederla oggi 13 novembreAtp Finals: Nadal-Zverev, dove vedere il match in tv e streaming oggi 11 novembre
  •   
  •  
  •  
  •