Celtic-Lazio 2-1: biancocelesti sconfitti nel finale (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Ha accarezzato il colpaccio a Celtic Park la Lazio di Simone Inzaghi, ma a spuntarla è stato il Celtic di Lennon nei minuti di finali di questo giovedì di Europa League. La partenza dei laziali è stata senza dubbio sopra le righe, con bel gol all’incrocio di Lazzari su assist di Correa. Poi il Celtic ha preso il sopravvento, realizzando il gol del pareggio con Christie e poi la rete della vittoria nel finale con Jullien di testa sugli sviluppi di un corner. I biancocelesti rimangono dunque al terzo posto in classifica con 3 punti mentre gli scozzesi volano in vetta con 7 punti, sopra il Cluj che ha ora 6 punti. In fondo al Gruppo E, troviamo il Rennes con un punto. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheNapoli-Genk streaming e diretta tv Sky: dove vedere Champions League 10/12 ore 18.55

Appuntamento affasciante a Celtic Park per la Lazio di Simone Inzaghi questo giovedì in Europa League. I biancocelesti non stanno brillando in Serie A venendo da due pareggi consecutivi contro Bologna e Atalanta, ma una vittoria europea contro gli scozzesi del Celtic Glasgow può scacciare via le altalenanti prestazioni nella massima serie italiana. Lotito è ambizioso e vuole portare il nome della Lazio in alto in Europa. Il palcoscenico scozzese è senz’altro rinomato e Immobile compagni sono pronti per affrontare i bianco verdi, primi nel Gruppo davanti alla Lazio, Cluj e Rennes.

potrebbe interessarti anchePerugia-Cosenza: diretta tv e streaming, dove vedere Serie B oggi 9 dicembre

La compagine di Inzaghi è reduce dall’importante vittoria contro il Rennes che ha cancellato il brutto esordio contro i rumeni del Cluj. Perso per 2-1. Il Celtic invece viene da una vittoria e un pareggio contro i francesi. Una sfida affrontare con la giusta concentrazione per non farsi trovare impreparati in uno stadio importante come Celtic Park. Calcio d’inizio ore 21, giovedì 24 ottobre.

Celtic-Lazio streaming e diretta tv in chiaro, dove vedere Europa League 24 ottobre

Il match valido per la terza giornata di Europa League Gruppo E, Celtic-Lazio, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8. Il match sarà visibile per la diretta tv anche su Sky. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente sul proprio smartphone, tablet o pc, Sky mette a disposizione l’applicazione Sky Go per tutti gli abbonati. Buona visione!

notizie sul temaBari-Potenza: streaming e diretta tv, dove vedere Serie C oggi 8 dicembreTorino-Fiorentina streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 8 dicembre dalle 15Palermo-Acireale: streaming e diretta tv, dove vedere Serie D oggi 8 dicembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,