Foggia-Taranto 1-0 (Video Gol Serie D): Tortori fa esplodere lo Zaccheria, satanelli primi in classifica

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Foggia-Taranto 1-0. Un gol di Tortori al 95′ fa esplodere di gioia lo stadio ‘Zaccheria’ e il Foggia si aggiudica il big match della 6.a giornata del girone H di Serie D. Con questo successo i ‘satanelli’ balzano in vetta alla classifica con 13 punti, mentre il Taranto resta fermo a 9 punti, negli jonici da segnalare l’espulsione di Manzo al termine del primo tempo.

potrebbe interessarti ancheFoggia-Acireale: streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match oggi 13 novembre

VIDEO GOL HIGHLIGHTS FOGGIA-TARANTO

potrebbe interessarti ancheSavoia-Fasano streaming gratis e diretta tv Coppa Italia Serie D, oggi 13 novembre dalle 16

Foggia-Taranto. Allo stadio ‘Pino Zaccheria’ il Foggia di mister Ninni Corda ospita il Taranto di mister Nicola Ragno, match valido per la 6.a giornata del campionato di Serie D, girone H. I ‘satanelli’ vogliono ritornare nel calcio che conta dopo la retrocessione dello scorso campionato in Serie C e la conseguente mancata iscrizione al campionato di Serie C e adesso la squadra è nelle mani di una nuova società. Dopo il fallimento di Amantino Mancini alla guida della squadra, adesso è Ninni Corda l’allenatore e sta ottenendo buoni risultati sulla panchina rossonera. Infatti, il Foggia è in classifica con 10 punti all’ attivo (3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta) dopo 5 giornate appena disputate. Il Taranto è un’altra seria candidata alla vittoria di questo campionato e dopo 5 turni disputati occupa la 5.a posizione con 9 punti (3 vittorie e 2 sconfitte). Le due squadre arrivano a questo big match con un morale differente, i padroni di casa giungono dalla vittoria per 0-1 nel derby contro il Cerignola, gara che si è giocato al ‘Monterisi’ di Cerignola, mentre gli jonici giungono a questa sfida dalla sconfitta casalinga dello ‘Iacovone’ contro il Sorrento per 0-1. Quest’incontro è stato vietato ai supporters del Taranto in quanto tra le due tifoserie c’è un’accesa rivalità, confermata dagli scorsi precedenti.
Foggia-Taranto sarà diretta dal signor Andrea Calzavara della sezione di Varese coaudiuvato da Michele Rispoli di Locri e Marco Matteo Barberis di Collegno, inoltre prima del fischio d’inizio sarà osservato 1’minuto di raccoglimento per Sergio Mascheroni, ex preparatore atletico dei ‘satanelli’, scomparso pochi giorni fa.

Foggia-Taranto, come seguire il match in tv e streaming

Foggia-Taranto sarà trasmessa in diretta televisiva sul canale 15 del ditale terrestre, sull’ emittente Studio 100 ma sarà trasmessa anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali. Questa stagione sarà possibile acquistare due tipi di abbonamenti: il mensile a 4,99 € e l’annuale a 49,99 € con 2 mesi completamente gratuiti.

notizie sul temaTriestina-Virtus Verona streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Coppa Italia Serie C, oggi 13 novembre dalle 17Portogallo-Lituania streaming e diretta tv, dove vedere Qualificazioni Euro 2020 giovedì 14 novembreFrancia-Moldavia streaming e diretta tv, dove vedere Qualificazioni Euro 2020 giovedì 14 novembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,