Lazio-Torino streaming e diretta tv, dove vedere match Serie A mercoledì 30 ottobre

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Simone Inzaghi sta riportando a un livello di splendore la sua Lazio. La vittoria maturata a Firenze tra le polemiche viola ha in ogni caso rafforzato i biancocelesti, che si sono rialzati dopo la sconfitta a Glasgow contro il Celtic per 2-1. Un incidente di percorso superato dopo il 2-1 rifilato alla Fiorentina, con rete decisiva di Ciro Immobile. L’ex attaccante del Borussia Dortmund è l’uomo in più per Inzaghi, sempre più capocannoniere con 10 reti e 4 assist. Il bomber napoletano è sempre più decisivo e questo mercoledì dovrà misurarsi con il suo compagno di reparto in Nazionale: Belotti.

potrebbe interessarti anchePerugia-Cosenza: diretta tv e streaming, dove vedere Serie B oggi 9 dicembre

Il Gallo ha realizzato 5 reti al momento in questa stagione e non va a segno da tre partite. Il Toro viene dal pareggio interno con il Cagliari e milita in una zona tranquilla di classifica, anche se i tifosi e il presidente Cairo si aspettavano molto di più. Calcio d’inizio ore 21, mercoledì 30 ottobre. 

potrebbe interessarti ancheBari-Potenza: streaming e diretta tv, dove vedere Serie C oggi 8 dicembre

Lazio-Torino streaming e diretta tv, dove vedere match Serie A mercoledì 30 ottobre ore 21

Il match Lazio-Torino, valido per la 10a giornata di Serie A 2019/20 in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv su DAZN che detiene il match in esclusiva. DAZN mette a disposizione pure l’applicazione facilissima da scaricare dove sarà possibile vedere il match in streaming tramite il proprio smartphone, tablet o pc. Buona visione!

notizie sul temaTorino-Fiorentina streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 8 dicembre dalle 15Palermo-Acireale: streaming e diretta tv, dove vedere Serie D oggi 8 dicembreAvellino-Sicula Leonzio streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 8 dicembre dalle 14.30
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,