PSG-Marsiglia 4-0: Icardi e Mbappe ancora una volta decisivi (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Ennesima vittoria convincente da parte del PSG di Tuchel, questa volta nel match classico di Ligue 1 contro il Marsiglia. Al Parco dei Principi non c’è stata proprio partita: pratica conclusa nel primo tempo e sbloccata da Icardi, che ribatte in rete una respinta centrale di Mandanda. Poco più tardi, l’argentino sigla la sua doppietta personale – la seconda questa settimana – con un colpo di testa su assist di Verratti. Sempre nel primo tempo, il festival del gol del Paris prosegue con la doppietta siglata da Kylian Mbappe (5 reti questa settimana per l’enfant prodige del PSG tra Ligue 1 e Champions League). Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheProgrammazione Dazn Serie A 16° giornata: il palinsesto del weekend, sabato Genoa-Sampdoria

 

Tuchel e i tifosi del PSG possono dormire sonni tranquilli: Kylian Mbappe è tornato ed è affamato di gol. Il talento francese classe 1998 ha meravigliato in Champions League martedì scorso contro il Club Brugge, entrando a partita in corso realizzando tre reti e un assist per Icardi. Una gioia per gli occhi per Al-Khelaifi che finalmente può tornare a godersi il talento più cristallino del calcio mondiale anche in Ligue 1 questa domenica, nel big match contro il Marsiglia.

potrebbe interessarti ancheReal Sociedad-Barcellona streaming e diretta tv, dove vedere Liga 14 dicembre

Il PSG occupa la prima posizione con 24 punti e parte ovviamente da favorito, ma occhio al Marsiglia che è momentaneamente al quarto posto con 16 punti, in piena zona Europa League. Gli avversari non sembrano spaventare più di tanto Tuchel che probabilmente schiererà Mbappe e Icardi in avanti, tenendo in panchina Edinson Cavani. L’uruguaiano scalpita e vuole riconquistarsi un posto da titolare con i parigini, ma le prestazioni di Icardi sono al momento convincenti, tanto che il club francese si sta convincendo sempre di più di acquistare l’argentino a titolo definitivo in vista della prossima stagione. Calcio d’inizio domenica 27 ottobre, ore 21. 

PSG-Marsiglia streaming e diretta tv, dove vedere match Ligue 1 domenica 27 ottobre

Il match valido per l’11a giornata di Ligue 1, PSG-Marsiglia, in programma domenica 27 ottobre ore 21, sarà trasmesso in diretta tv e streaming da DAZN. La piattaforma mette a disposizione pure l’applicazione da scaricare sul proprio smartphone, tablet o pc per gustarsi il match interamente in streaming. Buona visione!

notizie sul temaFrosinone-Pescara streaming e diretta tv, dove vedere Serie B sabato 14 dicembreRennes-Lazio streaming e diretta tv, dove vedere il match Europa LeagueBayern Monaco-Tottenham streaming gratis e diretta tv Champions League, oggi 11 dicembre dalle 21
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,