Slovacchia-Galles 1-1 (Video Gol Highlights): Kucka risponde a Moore, termina con un pareggio a Trnava

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Slovacchia-Galles 1-1. La Slovacchia riprende il Galles nel match valido per il Gruppo E delle Qualificazioni ad Euro 2020. Gli ospiti erano passati in vantaggio con Moore al 25′ ma al 53′ Kucka firma la rete del pareggio. Punto che permette alla Slovacchia di mantenere il secondo posto a 10 punti con 1 punto di vantaggio sull’Ungheria, sconfitta in Croazia e 3 punti di vantaggio proprio sul Galles ma la nazionale di Giggs ha una gara in meno con l’Azerbaigian rispetto alle altre.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS SLOVACCHIA-GALLES

Slovacchia-Galles. Alle ore 20.45 allo Stadion Antona Malatinského di Trnava la Slovacchia del C.T Pavel Hapal ospita il Galles di Ryan Giggs per il match valido del Gruppo E di Qualificazione ad Euro 2020. Fanno parte di questo girone anche Croazia ed Ungheria che si affronteranno sempre alle ore 20.45 a Spalato e l’Azerbaigian che riposa in questo turno. La situazione del Gruppo E non è affatto semplice perchè ci sono 4 squadre che lottano per due posti, utili per partecipare ad Euro 2020, attualmente è la Croazia a guidare il girone con 10 punti, seguono Slovacchia ed Ungheria con 9 punti, il Galles con 6 punti ed ultimo l’Azerbaigian con 1 punto. La nazionale di casa occupa la 2.a posizione con 9 punti (3 vittorie e 2 sconfitte) e nell’ultimo turno è arrivato il successo in trasferta 1-2 contro l’Ungheria; mentre il Galles occupa la 4.a posizione con 6 punti (2 vittorie e 2 sconfitte) e nell’ultimo turno i gallesi hanno osservato il proprio turno di riposo. Dunque girone piuttosto equlibrato e che si deciderà all’ultimo turno. Slovacchia-Galles sarà arbitrata dall’arbitro spagnolo Carlos del Cerro Grande, coaudiuvato da Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso, mentre il quarto uomo sarà José Maria Sànchez.

potrebbe interessarti ancheBitonto-Taranto 3-0 (Video Gol Serie D): Biason, Patierno e Merkaj firmano il successo dei neroverdi

Slovacchia-Galles, le probabili formazioni. QUI SLOVACCHIA- Il C.T Hapal schiererà i suoi con il 4-3-3 con Dubravka in porta; la linea difensiva sarà composta da Pekarik, Skrtel, Skriniar e Hancko; a centrocampo spazio per Kucka, Lobotka ed Hamsik; il tridente offensivo sarà composto da Rusnak, Bozenik e Mak. QUI GALLES- Il C.T Giggs risponderà con il 4-2-3-1 con Hennesey in porta; i terzini saranno C. Roberts e B. Davies con A. Williams e Rodon al centro; in mediana spazio per Morrell e Allen; il trio alle spalle dell’unica punta Bale sarà formato da Wilson, Ramsey e James.

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Skrtel, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Hamsik; Rusnak, Bozenik, Mak. All. Hapal.

Galles (4-2-3-1): Hennessey; C. Roberts, A. Williams, Rodon, B. Davies; Morrell, Allen; Wilson, Ramsey, James; Bale. All. Giggs.

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Wawrinka, dove vedere il match in tv e streaming oggi 19 ottobre

 

Slovacchia-Galles, come seguire il match in tv e streaming

Slovacchia-Galles, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 20.45, non verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulle reti Mediaset, infatti le partite che saranno trasmesse su Mediaset saranno le seguenti: Repubblica Ceca-Inghilterra (11 ottobre); Galles-Croazia (12 ottobre) e Francia-Turchia (13 ottobre). Per chi vorrà vedere questo match in streaming potrà consultare i profili social delle due nazionali o magari collegandosi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi.

Slovacchia-Galles, i precedenti. Le due nazionali si affronteranno per la 5.a volta nella loro storia, nei quattro precedenti sono 3 le vittorie del Galles contro una sola vittoria della Slovacchia, non ci sono stati pareggi. Nell’ultimo precedente giocato in Slovacchia, risalente al 2007 e valido per le Qualificazioni ad Euro 2008, il Galles s’impose in trasferta con un netto 2-5.

notizie sul temaLazio-Atalanta, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match sabato 19 ottobreVanoli Cremona-Olimpia Milano: streaming e diretta tv Eurosport, domenica 20 ottobreMilan-Lecce streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 20 ottobre ore 20:45
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,