Juventus-Torino streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 7/12

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

potrebbe interessarti ancheJuventus, è quasi fatta per lo scambio Kurzawa-De Sciglio

Sabato 7 Dicembre, alle ore 13:00, andrà di scena il match valido per l’undicesima giornata del Campionato Primavera tra Juventus-Torino. Le due compagini si sfideranno allo Juventus training center-Ale&Ricky che ospita le partite interne del settore giovanile dei bianconeri. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da una vittoria e un pareggio nelle ultime due giornate di campionato. La Juventus Primavera, infatti, ha vinto in trasferta per 2-0 contro la Sampdoria ed ha pareggiato, sempre in trasferta a Genova, per 2-2 contro il Genoa. Inoltre,  la Vecchia Signora è reduce anche dalla vittoria in Youth League, la Champions League dei giovani: i bianconeri si sono imposti sui pari età dell’Atletico Madrid con il risultato di 2-1.  Il Torino Primavera, invece, si avvicina al derby reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due gare stagionali. I granata, in particolare, hanno pareggiato per 0-0 in trasferta contro l’Inter ed hanno vinto in casa per 1-0 contro i pari età della Lazio.

potrebbe interessarti ancheNapoli – Juventus diretta tv e streaming, dove vedere il match 26 gennaio

Juventus-Torino Primavera: streaming e diretta Tv

Juventus-Torino Primavera in programma sabato 7 Dicembre alle ore 13:00 sarà visibile in chiaro e in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su pc, tablet e qualsiasi altro dispositivo elettronico, collegandosi al sito ufficiale del canale tv Sportitalia.

notizie sul temaCalciomercato, si prospetta la partenza di un big in casa Juve?Pjaca-Cagliari, è fatta: visite mediche per il croatoTorino-Atalanta streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie A sabato 25/01
  •   
  •  
  •  
  •