Avellino-Teramo 2-0 (Video Gol Highlights): Micovski-Karic, bis per Ignoffo

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Avellino-Teramo, bis per i lupi. Seconda vittoria consecutiva per i biancoverdi irpini, che battono per 2-0 il Teramo. Un gol per tempo, di Micovski e Karic, e gli uomini di Ignoffo fanno festa. Gli abruzzesi di Tedino fermi ancora a zero punti in classifica.

Per tutti i gol e gli Highlights del match clicca qui.

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby oggi 21 settembre

Avellino-Teramo, febbre del sabato sera. 3.a giornata del Girone C del Campionato di Serie C 2019/2020. Sabato 7 settembre, alle ore 20.45, scenderanno in campo l’Avellino di Giovanni Ignoffo e il Teramo di Bruno Tedino. Si gioca allo stadio Partenio Lombardi del capoluogo irpino. I biancoverdi padroni di casa sono reduci dalla prima vittoria stagionale in campionato, 1-0 sul campo della Vibonese. Nonostante i problemi societari e sul mercato l’Avellino ha saputo compattarsi, centrando una vittoria molto importante. Il Teramo dal canto suo non è sceso in campo lo scorso weekend. Il match non si è giocato in quanto lo stadio Cornacchia-Adriatico di Pescara, dove si sarebbe dovuto svolgere il confronto, era occupato dalla partita Pescara-Pordenone. All’esordio in campionato il Teramo è stato sconfitto per 2-1 sul campo del Catanzaro.

Avellino-Teramo, qualche spiraglio in casa bianco-verde. Pare che l’Avellino possa tirare un sospiro di sollievo. Tramite il versamento di un bonifico urgente, la polizza da 80 mila euro è stata inviata, entro oggi, via Pec è stata accettata alla Lega Pro per sbloccare il mercato e tesserare Illanes, De Marco e Karic: i tre, con molta probabilità, saranno a disposizione di Ignoffo per la gara di stasera contro il Teramo. Per Charpentier, invece, l‘Avellino aspetta l’arrivo del transfer internazionale. Evitate multa e penalizzazione in classifica.

Probabili formazioni  Avellino-Teramo: Avellino (5-4-1): Abibi; Celjak, Zullo, Morero, Laezza, Parisi; Micovschi, De Marco, Di Paolantonio, Rossetti; Albadoro. All.: Ignoffo. Teramo (4-3-1-2): Tomei, Cancellotti, Cristini, Piacentini, Di Matteo; Viero, Bombagi, Santoro; Mungo; Cianci, Magnaghi. All.: Tedino. (Fonte: Tuttomercatoweb.com).

potrebbe interessarti ancheChievo Verona-Pisa: diretta tv e streaming, dove vedere match Serie B, sabato 21 settembre

Avellino-Teramo, come seguire il match in tv e streaming

Avellino-Teramo, info tv e streaming. I diritti televisivi della competizione appartengono a Eleven Sports, che trasmetterà in streaming su internet le partite dei tre gironi di Serie C, attraverso l’app o il sito su smartphone, tablet, computer e smart tv: l’intera offerta della piattaforma costa 4,99 euro per il singolo mese di contenuti e 49,99 euro all’anno per dodici mesi di contenuti. Per il match non è prevista la diretta in chiaro né su Raisport e né su Sportitalia.

Avellino-Teramo non si gioca dalla stagione 2006/2007. Si trattava del campionato dell’allora Lega Pro. Il 4 marzo 2007 vinse l’Avellino per 2-0. Il Teramo non raccoglie punti al Partenio-Lombardi dal 24 novembre 2002, quando gli abruzzesi si imposero per 2-1. Questo il programma della 3.a giornata del Girone C della Serie C: Cavese-Vibonese, Monopoli-Catanzaro, Reggina-Bisceglie, Rende-Ternana, Rieti-Bari, Sicula Leonzio-Paganese, V-Francavilla-Casertana, Potenza-Catania e Viterbese-Picerno.

notizie sul temaPescara-Virtus Entella streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 21 settembre dalle 15Benevento-Cosenza: diretta tv e streaming, dove vedere Serie B, sabato 21 settembreLazio-Parma streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match domenica 22 settembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,