Psg-Monaco 3-1 (Video Gol Highlights): tris Mbappè, è trionfo per Tuchel

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Psg-Monaco 3-1, Mbappè celebra il trionfo. Una vittoria che suggella la vittoria in campionato del Paris Saint Germain, arrivato già nel pomeriggio. E’ il sesto successo dei parigini negli ultimi sette anni di Ligue 1, primo titolo personale da tecnico per Thomas Tuchel.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS PSG-MONACO | LIGUE 1

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Chivas 2-1 (Video Gol Highlights): Simeone-Sottil, primo sorriso per Montella all’ICC

Psg-Monaco, festa parigina. 33.a giornata della Ligue 1 2018/2019. Alle ore 21, allo stadio Parco dei Principi di Parigi, scenderanno in campo il Paris Saint Germain di Thomas Tuchel e il Monaco di Jardim. I padroni di casa hanno festeggeranno la vittoria del campionato: il Psg è campione di Francia. La la certezza della vittoria del titolo è arrivata prima del match di questa sera. Il Lilla, secondo in classifica a -17 dalla capolista, è sceso in campo alle ore 15. I rossoblu hanno pareggiato per 0-0 sul campo del Tolosa e quindi non possono raggiungere la capolista. Gli uomini di Tuchel non vengono da un periodo positivo, avendo perso le ultime due partite di campionato. In assoluto i parigini non vincono in campionato dallo scorso 31 marzo. Di tutt’altro tenore la classifica del Monaco. Gli uomini di Jardim sono in lotta per la salvezza, avendo 4 punti di vantaggio sulla terzultima. I monegaschi non vincono in campionato dallo scorso 15 marzo, 1-0 sul campo del Lilla. 

potrebbe interessarti ancheLazio-Top 11 Cadore: dove vedere l’amichevole in tv e streaming, oggi 17 luglio

Psg-Monaco, le scelte dei due allenatori. QUI PSG – Recuperi importanti per Tuchel, che riavrà a disposizione dopo molto tempo Di Maria, Cavani e Marquinhos. Dei tre solo l’argentino e il brasiliano dovrebbero comunque partite titolari, mentre il Matador potrà essere utilizzato a partita in corso. In gruppo si è rivisto anche Neymar.  In attacco dovrebbe rivedersi anche la stella Mbappé dopo aver saltato il recupero infrasettimanale con il Nantes, mentre fra i pali ci sarà ancora Buffon. Fuori per infortunio Thiago Silva, mentre Bernat è squalificato. QUI MONACO – Assenze pesanti per Jardim, che dovrà fare a meno della qualità di Fabregas in mediana e di Jovetic in attacco.  Al posto dell’ex Chelsea giocherà dal 1′ Aholu, mentre davanti dovrebbe rivedersi titolare Falcao, supportato sulla trequarti da Gelson Martins, Golovin e Rony Lopes. Out sempre per problemi fisici anche le due ali sinistre Geubbels e N’Koudou e Vainqueur in mediana.  (Fonte: Goal.com)

Psg-Monaco, come seguire il match in tv e streaming

Psg-Monaco, info diretta tv e streaming. Il big match della 33.a giornata di Ligue 1 sarà trasmessa in esclusiva in diretta da DAZN. La telecronaca sarà curata da Andrea Calogero, con il commento tecnico di Dario Marcolin, calcio d’inizio alle ore 21. L’ultimo confronto diretto in campionato è della passata stagione e finì in goleada, 7-1 per il Psg. Il Monaco non raccoglie punti al Parco dei Principi dal 29 gennaio 2017, in quell’occasione il match si concluse sull’1-1. L’ultimo successo dei monegaschi a Parigi è del 20 marzo 2016, un 2-0 con le reti brasiliane di Vagner Love e Fabinho.

notizie sul temaAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: si parte per l’AsiaMondiali pallanuoto, Italia-Giappone 9-7: gli azzurri soffrono ma alla fine vincono contro un avversario mai domoSampdoria-Sellero Novelle: dove vedere in diretta tv e streaming il match
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,