Torino, Iago Falque:” Sono vicino al rinnovo. Messi più forte di Cristiano Ronaldo”

Pubblicato il autore: Lorenzo C Segui

Torino – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

I granata sono al lavoro presso il centro sportivo “Filadelfia” in vista della ripresa del campionato che vedrà la banda guidata da Walter Mazzarri impegnata, al “Dall’Ara“, contro il Bologna. Il Toro occupa attualmente la dodicesima piazza, con 12 punti all’attivo, ed è reduce da tre risultati utili consecutivi, frutto di un pareggio a reti bianche contro l’Atalanta e di due vittorie al cospetto di Chievo e Frosinone. Con il successo ottenuto con i ciociari, Belotti e compagni tornano ad esultare tra le proprie mura amiche, dopo l’ultimo trionfo datato 2 settembre, contro la Spal.

potrebbe interessarti ancheJuventus, l’Atletico Madrid provoca Cristiano Ronaldo: “Un giocatore come un altro”

Con l’obiettivo prioritario di fare il pieno di energie e con un occhio rivolto ai prossimi appuntamenti, nella giornata di ieri a rilasciare interessanti dichiarazioni al microfono di Sky Sport 24 ci ha pensato l’attaccante spagnolo Iago Falque, il quale non ha lesinato giudizi sul momento attuale della squadra, sulla possibile convivenza con Zaza e Belotti, svelando, altresì, alcune anticipazioni in merito al possibile rinnovo contrattuale, per poi esprimere la sua preferenza tra Messi e Cristiano Ronaldo. Iago ha sino ad ora disputato cinque partite, di cui quattro nelle vesti di titolare. A causa di un infortunio il suo impiego è stato assai limitato, ma come ha tenuto a precisare, ora ha pienamente recuperato ed è pronto a gettarsi nuovamente nella mischia:” La sosta è arrivata nel momento giusto, ho recuperato bene e anche velocemente, abbiamo anticipato il rientro ma queste due settimane di allenamenti mi faranno sicuramente bene. Tridente con Zaza e Belotti? Abbiamo provato qualche schema insieme, poi le scelte spettano sempre all’allenatore, ma sicuramente è importante per il mister avere questa possibilità di scelta. Per la squadra è importante avere soluzioni in panchina, tutti vorremmo giocare sempre, ma quel che conta è il bene del Toro“.

potrebbe interessarti ancheAtletico Madrid-Juventus, c’è un precedente favorevole ai “colchoneros”

Sulla sfida a distanza tra Messi e Cristiano Ronaldo, questo il pensiero di Iago:” Leo per me è il più forte di tutti“. Infine un messaggio rivolto ai tifosi del Toro per quanto concerne il suo rinnovo contrattuale:” Siamo vicini al rinnovo, ne stiamo parlando. Io qui sto benissimo, anche la società penso sia contenta di me, c’è un rapporto di massima fiducia e il rinnovo arriverà“. Queste, quindi, le dichiarazioni del numero 14 granata, desideroso di dare il massimo per la propria causa, provando a migliorare quanto compiuto nelle prime due stagioni al Torino, in cui ha entrambe le volte realizzato 12 reti.

notizie sul temaAtletico Madrid: garra e “cholismo” le armi per affrontare Cristiano Ronaldo & companyBOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 04: the referee check the VAR prior to give a penalty kick to FC Crotone during the Serie A match between Bologna FC and FC Crotone at Stadio Renato Dall'Ara on November 4, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)Mazzoleni al Var, non chiama 2 rigori al Torino. Aveva ragione Totti?Torino-Juventus 0-1 (Video Gol Highlights): derby della Mole deciso da Ronaldo su rigore
  •   
  •  
  •  
  •