VIDEO #TheBiggestGame, Mattia Caldara dona la sua maglia

https://www.instagram.com/p/B_raWTCDRP1/?igshid=4q35lsj8rwjy

La lotta al Coronavirus è sempre presente ogni giorno: in un contesto come questo è necessario il sostegno da parte di tutti. Dagli infermieri che lottano ogni giorno negli ospedali fino ad arrivare a chi, a proprio modo, cerca di mostrare il proprio appoggio. Le donazioni sono state tante, soprattutto per quanto riguarda l'ambiente sportivo: migliaia di atleti hanno contribuito alla causa, pur facendo delle iniziative tanto significative quanto entusiasmanti. Una delle più famose è sicuramente #TheBiggestGame: ovvero che alcuni calciatori metteranno all'asta la loro maglia e il ricavato verrà devoluto in beneficenza. A questa iniziativa creata dal Papu Gomez, hanno partecipato anche Josip Ilicic, Mario Pasalic e per ultimo Mattia Caldara.

LA DONAZIONE DI MATTIA CALDARA PER LA CITTA' DI BERGAMO - Mattia Caldara non ha esitato a partecipare a questa asta benefica: bergamasco dentro, lui sa meglio di chiunque altro cosa sta passando la città. Attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato un post nella quale recita: "Ho deciso di donare questa mia maglia per aiutare in prima persona nella lotta contro il Coronavirus. Donando 5€ o più può essere tua, e insieme aiuteremo l'ospedale Papa Giovanni di Bergamo". La maglia che ha deciso di donare è quella della Nazionale azzurra: più precisamente la sua.

Leggi anche:  Mondiali 2026, quali convocati della Serie A arrivano alla Coppa del Mondo con più minuti nelle gambe? Juve, Atalanta e Fiorentina sul podio, ecco la top 15 degli “stakanovisti”