La gomitata di Cuadrado a Vina accende Juve Roma (VIDEO)


Juve-Roma
è già iniziata, quantomeno in Sud America e sui social. Ad alzare il sipario sul big match in programma allo Stadium domenica 17 ottobre alle 20:45 è stato lo juventino Juan Cuadrado che ha steso con una gomitata violenta il giallorosso Matias Viña. Il tutto è accaduto durante la partita di qualificazione mondiale Uruguay-Colombia, giocata a Montevideo nella notte italiana tra giovedì 7 e venerdì 8 ottobre, terminata infine con un pareggio a reti bianche.

Di seguito il video della violenta gomitata rifilata dallo juventino Cuadrado al romanista Viña:

Un fallo voluto e cercato, da rosso diretto per condotta violenta per tutti tranne che per il direttore di gara Jesus Valenzuela. Incredibilmente infatti il colombiano della Juve è stato solamente sanzionato con un cartellino giallo, con il VAR che ha lasciato correre confermando la valutazione dell'arbitro venezuelano. Sui social è ovviamente scoppiato il caso con la stampa uruguagia che ha attaccato sia l'arbitro che il colombiano. Le immagini del video sono infatti abbastanza emblematiche di quanto accaduto.

Juve-Roma, dunque, è già iniziata con i fuochi d'artificio. Tra nemmeno sette giorni, al ritorno in campionato dopo la sosta delle nazionali, all'Allianz Stadium Viña e Cuadrado, a meno di sorprese, saranno ancora l'uno contro l'altro pronti a combattere senza esclusioni di colpi.