Davide Cassani crede ancora in Fabio Aru. Le dichiarazioni

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Davide Cassani crede ancora in Fabio Aru. Per il ct della nazionale azzurra di ciclismo, sarà ancora possibile vedere il corridore sardo ad alti livelli con le due ruote su strada. Fresco di nuovo contratto, Aru dovrà quindi riscattarsi da tre anni bui e disastrosi col team UAE Emirates, squadra lasciata al termine della stagione attuale.
Proprio sul Cavaliere dei Quattro Mori si è espresso il ct della Nazionale Davide Cassani. “Tornerà quello di un tempo? Me lo auguro tanto”, ha sottolineato.

Davide Cassani crede ancora in Fabio Aru

Il Ct azzurro Davide Cassani si è espresso sul futuro di Fabio Aru. Al riguardo, ha rilasciato un’intervista ad OaSport dove ha sottolineato: “Ha dimostrato in passato di essere un campione. Ha vinto una Vuelta, è arrivato due volte sul podio al Giro d’Italia ed ha anche indossato la maglia gialla al Tour de France. In effetti negli ultimi tre anni ha avuto dei problemi che non gli hanno permesso di essere all’altezza. Mi auguro che questa nuova squadra possa dargli stimoli, voglia e determinazione necessari. Io spero che possa tornare ad alti livelli”.

Non resta quindi che attendere la ripresa della nuova stagione per vedere il riscatto del Cavaliere dei Quattro Mori.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Appello di Bettiol: "Adesso in Italia non abbiamo corridori che possano vincere una Classica"
Tags: