Scroll to Top

Fabio Aru ha ritrovato il sorriso grazie al ciclocross. Dopo tre stagioni negative con la maglia dell’UAE Emirates, Aru è ripartito non solo da...Continua a leggere »

Fabio Aru continua anche nel ciclocross. Il via libera è arrivato anche dalla sua nuova squadra la Qhubeka-Assos. Il corridore ha raggiunto martedì,...Continua a leggere »

Fabio Aru ha partecipato alla quinta prova della specialità ciclocross, conquistando la decima posizione ai campionati nazionali italiani 2021. Ai microfoni...Continua a leggere »

Fabio Aru convocato al raduno della Nazionale. Si fa sempre più concreta la possibilità di vedere il Cavaliere dei Quattro Mori prendere parte al Mondiale...Continua a leggere »

Fausto Scotti potrebbe convocare Aru ai Mondiali di Ciclocross. Il Cavaliere dei Quattro Mori sta riprovando l’emozione di correre nel fango per...Continua a leggere »

Fabio Aru dice sì ai Mondiali di Ciclocross. Il Cavaliere dei Quattro Mori sta continuando a divertirsi nel fango, prendendo parte alle corse di ciclocross...Continua a leggere »

Fabio Aru in corsa a Cremona, domani, domenica 3 gennaio al Trofeo Città di Cremona – Memorial Baccin Edoardo e Baraldi Claudia. Si tratta di una...Continua a leggere »

Fabio Aru ai Mondiali di Ciclocross? Il corridore sardo negli ultimi giorni è tornato alle corse, ma non quelle su strada, bensì in quelle di ciclocross....Continua a leggere »

Fabio Aru sarà di nuovo in corsa, domani, martedì 29 dicembre, sempre nel ciclocross. L’appuntamento è quindi a San Fior, un piccolo paese in provincia...Continua a leggere »

Sembrava lontano il ritorno di Fabio Aru alle corse e invece si preannuncia un colpo di scena. Il corridore infatti, proprio domani, domenica 27 dicembre...Continua a leggere »