Fabio Aru convocato al raduno della Nazionale

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui


Fabio Aru convocato al raduno della Nazionale. Si fa sempre più concreta la possibilità di vedere il Cavaliere dei Quattro Mori prendere parte al Mondiale di Ciclocross in programma il 31 gennaio in Belgio. Infatti, il corridore sardo figura nella lista dei sei convocati del coordinatore delle squadre nazionali, Davide Cassani, su indicazione di Fausto Scotti commissario tecnico, per uno stage della Nazionale in programma dal 10 al 17 gennaio ad Ardea.

Fabio Aru convocato al raduno della Nazionale. Ecco chi ci sarà

Al raduno della Nazionale, non ci sarà solo Fabio Aru. Saranno presenti infatti anche Gioele Bertolini (Esercito), Cristian Cominelli (Scott), Jakob Dorigoni (Selle Italia Guerciotti Elite), Antonio Folcarelli (Race Mountain Folcarelli), Nicolas Samparisi (Ktm Alchemist Selle Smp Dama). Per il Cavaliere dei Quattro Mori, sarà un ulteriore banco di prova, dopo le prime corse disputate nel ciclocross. Ricordiamo che il corridore prenderà parte anche a Lecce ai campionati italiani. La sua corsa si disputerà domenica 10 gennaio alle ore 15.
Mentre il 19 gennaio ci sarà la partenza per il raduno della Qhubeka-Assos, a Girona, in Spagna. Inizierà così la nuova avventura per Fabio Aru in cerca di riscatto dopo diverse stagioni di buio con il team UAE Emirates. Non resta che continuare a seguire le gesta del corridore per comprendere quali risultati riuscirà a portare a casa in questa nuova avventura.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Torneo olimpico di pallanuoto, girone A: comandano Italia e Grecia
Tags: