Fabio Aru in corsa a Cremona con la nuova squadra

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui


Fabio Aru in corsa a Cremona, domani, domenica 3 gennaio al Trofeo Città di Cremona – Memorial Baccin Edoardo e Baraldi Claudia. Si tratta di una prova organizzata dal Vélo Club Cremonese B&P Recycling e si correrà nella campagna cremasca fuori Montodine. Le condizioni climatiche, il percorso è innevato, potrebbero comportare delle problematiche per i corridori al via.
Inizia così ufficialmente l’avventura del Cavaliere dei Quattro Mori con la nuova squadra, la Qhubeka-Assos.

Fabio Aru in corsa a Cremona. Parteciperà anche al Mondiale?

Sul web le indiscrezioni vorrebbero Fabio Aru come partecipante al Mondiale di Ciclocross che si terrà a fine mese. Il corridore in un’intervista a tuttobiciweb ha replicato al riguardo: “Ho letto di questa cosa, ma col CT non ho ancora parlatoVediamo, chiaramente è suggestiva, ma ne devo anche parlare con la mia nuova squadra”.
Sulle ultime corse disputate nel ciclocross ha affermato: “Spero di fare ancora qualche corsa, perché non avete idea di quanto mi stia divertendo. Sono felice di correre, con la testa libera e il cuore leggero. Sono tornato in un ambiente che considero la mia famiglia”.

Non resta quindi che seguire la corsa di domani, per vedere come andrà la prestazione di Fabio Aru al Trofeo Città di Cremona.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Tokyo 2021, le azzurre del canottaggio entrano nella storia. Bronzo per il duo Oppo-Ruta
Tags: