WrestleMania: le date ufficiali delle edizioni dal 2021 al 2023

Pubblicato il autore: Vincenzo Palumbo Segui


Dopo le anticipazioni su Wrestlemania 37, la WWE comunica un’altra notizia che farà impazzire i fan dello show americano. L’idea alla base del prossimo main event è quella di portare il pubblico al Raymond James Stadium di Tampa Bay in Florida. Wrestlemania37 si terrà sabato 10 e domenica 11 aprile e l’organizzazione ha dichiarato: “Nelle prossime settimane annunceremo la disponibilità dei biglietti e i protocolli di sicurezza”. La compagnia di Vince McMahon punta a un graduale ritorno alla normalità a distanza di 1 anno dall’ultimo show con il pubblico sugli spalti (l’Elimination Chamber dello scorso 8 marzo 2020 – ndr) prima della diffusione dell’epidemia negli States (gli Usa sono la nazione con più contagi da Covid-19 – ndr).
Ad ogni modo il Coronavirus non sembra aver fermato il circus che non è andato KO anzi è riuscito a offrire faide interessanti che hanno appassionati milioni di fan.

Leggi anche:  Coppa America: Luna Rossa può battere New Zealand?

Le date di Wrestlemania 38 e 39

Ritornando all’annuncio della WWE, sono ufficiali tutte le date fino al 2023. Il prossimo anno, WrestleMania 38, si terrà domenica 3 Aprile 2022 all’AT&T Stadium di Arlington/Dallas in Texas. Infine, come se non bastasse, l’organizzazione dello show di Vince McMahon ha annunciato anche la data e la location di WrestleMania 39. Nel 2023, lo show più amato dagli appassionati di Wrestling si terrà domenica 2 Aprile al SoFi Stadium e all’Hollywood Park di Inglewood/Los Angeles in California.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: