Anthony Joshua: “Mike Tyson? Non lo affronterei”

Pubblicato il autore: Vincenzo Palumbo Segui

Il pugile inglese Anthony Joshua dice la sua sul ritorno di Mike Tyson. L’annuncio della possibile ripresa dei combattimenti di Iron Mike, tiene banco nel mondo della boxe, sopratutto grazie alla complicità degli incontri fermi da tempo. L’attuale Campione del Mondo WBA, WBO, IBF, IBO dei pesi massimi, intervistato dal Sun, afferma: “Con tutto il rispetto, non affronterei Mike Tyson: la gente mi fischierebbe se lo dovessi battere, Mike è semplicemente una leggenda, è il miglior combattente dell’età moderna”.

Anthony Joshua: “Tyson è l’incarnazione di una macchina per uccidere”

Il pugile inglese continua l’intervista dicendo che Tyson e Ali sono i suoi idoli, in particolare: “Tyson è l’incarnazione di una macchina per uccidere. Si è preso un periodo di riposo ma è un combattente per natura: se ritorna sarò sicuramente uno degli spettatori dell’evento”.

Anthony Joshua vuole la cintura di Tyson Fury

Dopo le parole di elogio per Mike Tyson, Joshua ribadisce la sua voglia di sfidare il connazionale inglese, Tyson Fury, attuale Campione del Mondo WBC: “Lui è un esempio per come ha superato i suoi problemi e per aver raggiunto certi traguardi”. L’obbiettivo di Anthony Joshua è quello di riunificare sotto un unico possessore, le due cinture della categoria regina.

  •   
  •  
  •  
  •