Highlights Napoli Livorno 6 ottobre, ecco il poker azzurro

Pubblicato il autore: Valeria Izzo Segui

Highlights Napoli Livorno 6 ottobre
Roma – La risposta dei partenopei al trionfo della Roma contro l’Inter non si è fatta attendere. Il Napoli batte il Livorno con un secco 4-0 e continua l’inseguimento ai giallorossi nella classifica di Serie A. Grande attesa per lo scontro diretto tra Napoli e Roma in calendario il prossimo turno.

Highlights Napoli Livorno 6 ottobre 2013

Pronti, via e il Napoli va subito in gol con un diagonale di Pandev. I livornesi provano una timida reazione, ma Pepe Reina non viene mai impegnato seriamente. Al 26′ c’è il raddoppio di Inler con un missile dalla lunga distanza. Nel finale di tempo Emeghara si rende pericoloso con un tiro che si infrange sul palo. Il Napoli chiude il primo tempo in vantaggio di due reti.

Nella ripresa Callejon chiude i giochi al 54′. Il Livorno esce dal campo e si concede al Napoli. I partenopei prendono di mira la porta difesa da Bardi e il quarto gol arriva a pochi minuti dalla fine dopo l’ennesima ripartenza: il portiere livornese non trattiene il tiro di Insigne e sulla respinta si avventa Hamsik che deposita in rete. Il pubblico del San Paolo fa festa e aspetta tra due settimane la sfida al vertice contro la Roma.
Questa sera tocca alla Juventus rispondere ai successi di Roma e Napoli nel big-match contro il Milan. La vittoria dei bianconeri è quotata @1.60 su MyBet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: