Gazzetta, voti di Sampdoria Sassuolo

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

voti di sampdoria sassuolo floccari-00Ecco la sintesi e i voti di Sampdoria Sassuolo assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. La gara di Marassi è finita con il ko interno degli uomini di Montella: 3-1 il risultato finale a favore del Sassuolo.

Montella vara un inedito 3-4-2-1 con Christodoulopulos e Regini esterni di centrocampo; bocciato Muriel, c’é Cassano punta con Eder e Soriano a supporto. Di Francesco deve ancora fare a meno di Berardi, squalificato; al suo posto schiera Politano accanto a Floccari e Sansone. A centrocampo spazio a Pellegrini e Laribi.

Primo tempo di marca neroverde: su cross di Laribi Floccari prende il palo in avvio. All’8′ poi è Acerbi a mettere dentro su cross di Politano. Dopo due conclusioni senza esito di Pellegrini, arriva al 27′ il raddoppio Sassuolo: cross di Vrsaljko e stop e tiro di Floccari per lo 0-2. Gli uomini di Di Francesco sono implacabili e al 38′ chiudono i conti con Pellegrini. All’intervallo è 0-3 per il Sassuolo.

Leggi anche:  Fabio Miretti infortunato, ha lasciato il ritiro con la Nazionale Under 21

Nella ripresa l’unico a provare la conclusione a rete per i blucerchiati è Cassano ma senza fortuna. Ad accorciare le distanze ci pensa il centrale Zukanovic, appena entrato, con un colpo di testa ma a tempo quasi scaduto. Finisce 1-3 per gli uomini di Di Francesco, altro stop pesante per Montella.

Di seguito i voti di Sampdoria Sassuolo assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano 6; Cassani 5, Silvestre 5, Moisander 5; Christodoulopoulos 5.5 (60′ Carbonero 5.5), Fernando 4.5 (55′ Palombo 5.5), Barreto 5, Regini 5(81′ Zukanovic 6); Eder 5, Soriano 5; Cassano 5. All.: Montella

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6; Vrsaljko 6.5, Cannavaro 6.5, Acerbi 7, Peluso 6.5(68′ Longhi ); Laribi 6.5, Missiroli 6.5, Pellegrini 7.5; Politano 7(70′ Biondini 6.5), Floccari 7 (75′ Defrel 6), Sansone 7. All.: Di Francesco

  •   
  •  
  •  
  •