Finale Europeo Under 19, dove vedere Italia-Francia

Pubblicato il autore: Giovanni Cardarello Segui

dove vedere italia-francia under 19Sarà Rai 3 a trasmettere dalle 20.20, in diretta da Sinsheim, la sfida europea degli azzurrini contro la Francia. I ragazzi guidati da Paolo Vanoli dovranno confrontarsi con i francesi che hanno già vinto il titolo europeo per sette volte, l’ultima nel 2010, battendo la Spagna. Risale invece al 2003 l’ultima vittoria per l’Italia: la selezione che schierava tra gli altri Chiellini, Pazzini, Aquilani e Padoin vinse 2 a 0 contro il Portogallo.

Dove vedere Italia-Francia Under 19

La telecronaca della partita sarà affidata a Cristiano Piccinelli. Il commento tecnico è di Paolo Tramezzani. Con la trasmissione di questo evento, Rai “conferma il suo impegno a sostegno della promozione e diffusione dello sport, riservando un’attenzione particolare ai più giovani, che potranno seguire la partita anche attraverso strumenti a loro più consoni, quali piattaforme digitali e multimediali“. Sarà invece la nostra testata a garantire la diretta testuale via web a questo link

Dove vedere Italia-Francia Under 19, Le quote dei bookmaker

Oggi alle 20:30, le due finaliste si affronteranno alla Wirsol Rhein-Neckar-Arena di Sinsheim, in Germania, per l’epilogo di questo Europeo Under 19. La partita si preannuncia interessante e abbastanza equilibrata, anche se, per i bookmaker di Stanleybet, la Francia parte favorita, data trionfatrice a 2.10 sulla compagine del Ct Vanoli, la cui vittoria paga invece 3.25 volte la posta. I transalpini possono contare su una coppia d’attacco stratosferica come Mbappé-Augustin: i due ragazzi, sotto contratto rispettivamente con Monaco e Psg, hanno segnato 5 gol a testa, sugli 11 totali realizzati dalla squadra. Gli azzurrini invece hanno fatto vedere sin qui un grandissimo spirito di squadra, grazie all’ottimo lavoro del Mister, supportato però da ottime individualità. Federico Dimarco ad esempio, terzino sinistro scuola Inter, ha di fatto deciso il match contro i britannici con la sua doppietta. L’eventualità che la sfida si protragga oltre i 90 minuti regolamentari è inoltre offerta a 3.20. Di certo l’Italia parte sfavorita, ma l’impresa compiuta con l’Inghilterra, sfatando ogni pronostico, può dare sicuramente grande morale alla squadra per affrontare questo match così importante con lo spirito giusto.

 

  •   
  •  
  •  
  •