Amichevole Crotone-Atletico Madrid: dove vedere la partita in diretta TV? 6 Agosto

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Sabato 6 agosto 2016 alle ore 20:00 allo stadio comunale di Cosenza “San Vito Marulla”, sarà disputato l’incontro di cacio amichevole Crotone-Atletico Madrid, il match non verrà disputato allo stadio Scida di Crotone, per i lavori di adeguamento a cui è sottoposto, per poter essere in regola per la serie A.
A tal riguardo la Questura di Cosenza rende noto che, considerato l’elevato numero di spettatori previsto (saranno non meno di 20.000 domani sera ad assistere al match) l’apertura dei cancelli avverrà sin dalle ore 17:00, così da assicurare un adeguato e accurato filtraggio.
Una partita di livello internazionale, il miglior modo per iniziare la prossima stagione, quella storica della serie A, il Crotone del Presidente Vrenna ospiterà una delle squadre più forti d’Europa, che a Maggio ha disputato la finale di Champions League.

Il mister dei calabresi Davide Nicola è stato intervistato alla vigilia della gara, queste le sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del Crotone: “Affrontare una delle squadre più forti d’Europa, peraltro finalista di Champions League, è per noi motivo di grande orgoglio. Questo match ci consentirà di verificare le potenzialità del gruppo dello scorso anno e di prendere coscienza delle nostre forze.
Partiamo da una certezza: abbiamo tenuto il campo a Cagliari contro una squadra solida e organizzata, dimostrando grinta e grande personalità. Siamo consapevoli di dover migliorare parecchio e siamo un cantiere aperto: la sfida con l’Atletico Madrid ci consentirà di capire, quale reale distanza ci separa dai più forti top-team di Serie A e dove eventualmente migliorare.
I nostri punti di forza saranno personalità, organizzazione, coraggio, assieme alla forte convinzione di poter competere con tutti, nonostante l’assenza di campioni nella nostra rosa. Una cosa è certa: giocheremo contro chiunque con l’obiettivo di vincere, a partire da subito”.

Dove vedere Crotone-Atletico Madrid

La partita amichevole Crotone-Atletico Madrid, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1. Disponibile anche lo streaming per gli abbonati su Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •