Convocazioni Argentina: Icardi è fuori dalla lista, dentro Alario

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Convocazioni Argentina Icardi

Convocazioni argentina: Icardi è ancora fuori.

In Italia Icardi continua a segnare a ripetizione, trascinando l’Inter in questo avvio di campionato, ma nonostante i tanti gol realizzati dal numero 9 dell’Inter, il Commissario tecnico della Nazionale argentina continua a ignorare il bomber nerazzurro.
Secondo quanto riportato da “Conmebol.com”, Edgardo Bauza ha completato la lista dei convocati per i prossimi incontri valevoli per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia – che si disputeranno il 6 e l’11 ottobre – contro Perù e Paraguay, e nella lista non figura neanche questa volta Mauro Icardi, mentre c’è l’altro nerazzurro Ever Banega.
Al centravanti nerazzurro è stato addirittura preferito l’attaccante di proprietà del River Plate Lucas Alario. Tra i calciatori convocati da segnalare anche l’ex conoscenza del calcio italiano Mariano Andujar (oggi in forza all’Estudiantes), Emmanuel Mas del San Lorenzo e Guido Pizarro del Tigres.

Dunque per l’ennesima volta a Mauro Icardi viene chiusa in faccia la porta dell’Argentina e a questo punto, dopo questa miriade di convocazioni mancate – senza apparenti motivi di natura tecnico-tattica – si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Icardi fuori dalla Nazionale argentina per volere di alcuni senatori. Vedremo se nei prossimi giorni il C.t. Bauza spiegherà la propria decisione, ma nel frattempo il mistero legato alla mancata convocazione dell’attaccante interista si infittisce sempre di più.

  •   
  •  
  •  
  •