VIDEO Francesco Totti compie 40 anni. Rientra il “caso” Blasi. Messaggio del Capitano su Twitter

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
FRANCESCO-TOTTIFrancesco Totti compie oggi 40 anni. Un traguardo importante per uno dei più forti calciatori italiani degli ultimi 20 anni che ha legato a doppio mandato la propria carriera con la Roma e con la città di Roma. Oggi, idealmente, tutti i tifosi giallorossi si stringeranno attorno al loro Capitano nel giorno in cui Totti varca una delle soglie più “temute” nella vita di ogni persona. Ma come ha dimostrato anche in campo, oltre che nella vita privata, questo traguardo non rappresenterà un passo indietro rispetto a quelle che sono state fino ad ora le sue passioni ma anzi sarà uno stimolo in più per provare a continuare a fare quello che Totti ama il più a lungo possibile. Ieri il capitano giallorosso ha incontrato a Trigoria il tecnico della Roma Luciano Spalletti, dopo l’intervista della moglie Ilary Blasi nel corso della quale la stessa aveva definito l’allenatore giallorosso “piccolo uomo” in relazione al caso della scorsa stagione che aveva sollevato tantissime polemiche ( l’allontanamento di Totti da Trigoria).  Tra i due toni distesi e breve chiacchierata privata che è servita probabilmente a smorzare i toni di una polemica che non è nata ma che poteva esplodere con tutti i risvolti negativi che la stessa avrebbe portato. D’altra parte era stato lo stesso Totti qualche ora prima a ridimensionare il tutto attraverso un post pubblicato sul suo nuovo profilo twitter nel quale aveva espresso la propria posizione su quanto dichiarato dalla moglie.

“”Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi. Mi accorgo anche di quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione. Oggi però ci tengo a sottolineare che con il presidente Pallotta e con il mister Spalletti ci sia sintonia totale : ho grande stima dell’allenatore ed un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma. Come peraltro ho già sottolineato ripetutamente. Domani intanto festeggio i 40 anni e sarò felice di farlo con i miei compagni, con l’allenatore, la mia società, i miei tifosi e la mia famiglia”.

Questa sera, quindi, al Castello di Tor Crescenza ci sarà anche Luciano Spalletti che inevitabilmente avrà modo di incrociare anche la moglie di Totti, Ilary Blasi. Oggi, però, è il giorno dei 40 anni del Capitano e nessuno tra i romanisti vorrà in qualche modo dare spazio a polemiche. Oggi si festeggia il Capitano….

  •   
  •  
  •  
  •