Con Cassano che non gioca, scende in campo Carolina: ma con rullo e pittura (LE FOTO)

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui

Cassano

Rullo, pittura e posa da imbianchina: c’è da dare il bianco in casa. Allora visto che Antonio non lo può dare in campo perché costretto ai box dalla lunga querelle con la società, Carolina si arma di quanto serve e colora la splendida casa nel Levante genovese. Lo fa  insieme alla cugina eletta aiutante sul campo: ovviamente non manca l’immancabile selfie che la ritrae nei panni della provetta imbianchina anche se una delle due foto potrebbe essere stata scattata proprio da Antonio stesso.
cassanoNessuna remora per Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, che sul suo profilo Facebook alterna pose che ammaliano il web e che ne mettono in evidenza il fisico indiscutibilmente tonico e sportivo, a scene di vita quotidiana in cucina o con i figli. In questo caso, però, le foto rimbalzano tutta la necessaria  grinta da imbianchina . Grinta che ha messo in campo  per difendere  Fantantonio da tutto e da tutti, quando lui ha deciso di restare alla Sampdoria. Una decisione che si è scontrata  con il volere della società dei “due dottori”, così Cassano ha ribattezzato il presidente Ferrero e il suo braccio destro Romei.

Con Antonio fuorigioco, allora tocca a lei entrare in campo e,a giudicare dalle foto, non pare nemmeno che l’arte del tintore le sia estranea o che per lei sia cosa inconsueta. Inutile dire che, ancora una volta, il web è impazzito per lei e, chissà come mai, in molti avevano la casa da ritinteggiare.
  •   
  •  
  •  
  •