Pogba Juventus, dichiarazioni del francese che fanno discutere. “Prima del ritorno al Manchester è come se fossi stato in vacanza”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Cessione Pogba

Pogba Juventus, dichiarazione d’amore per lo United..

Tornato in estate a Manchester, sponda United, dopo la parentesi vincente con la Juventus il centrocampista francese Paul Pogba non ha mai nascosto il proprio amore nei confronti dei Diavoli Rossi e lo ha ribadito anche nel corso di un’intervista a Sky Sport Uk.  Il ritorno a Manchester del campione francese, trasferimento molto chiacchierato della scorsa sessione di mercato estiva, era il sogno di Pogba che, nonostante le soddisfazioni ottenute con la maglia della Juventus, ha parlato della parentesi in bianconero come una sorta di “vacanza”…. Pogba Juventus e la voglia di United – Parole quelle di Pogba che non lasceranno indifferenti i tifosi della Juventus, i quali la scorsa estate sono rimasti profondamente amareggiati dalla scelta del club bianconero di lasciar partire il centrocampista francese. Un’amarezza che è diventata ancora maggiore alla luce della mancata “sostituzione” di Pogba con un centrocampista di pari valore. Ma per Pogba la volontà di ritornare allo United sarebbe stata comunque più forte anche di una possibile volontà della Juventus di trattenerlo.

Leggi anche:  Serie D, Lavello Taranto 2-3: i rossoblù conquistano la promozione in Serie C

Ecco le parole di Pogba rilasciate a  Sky Sport UK  

Ho il Manchester United nel mio cuore, Manchester e’ casa mia, quando me ne sono andato sapevo che sarei tornato. E’ tutto normale per me. E’ come se fossi andato in vacanza e fossi appena tornato. Davvero. Non è cambiato niente, sono la stessa persona. La Champions? L’ho vista molto vicina e perdere quella gara mi ha fatto male ma anche motivato per provare a vincerla”

  •   
  •  
  •  
  •