Champions League, probabili formazioni Juventus Porto. Diversi dubbi per Allegri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Juventus Porto

Con più di mezzo sesto Scudetto di fila in tasca la Juventus si rituffa nell’avventura europea affrontando questa sera allo Stadium i portoghesi del Porto nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo il due a zero di due settimane fa ad Oporto per la formazione bianconera il return match dello Stadium appare un ostacolo non insormontabile e portare a casa la qualificazione ai quarti di finale appare un obiettivo assolutamente alla portata. Prima di dare uno sguardo alle probabili formazioni Juventus Porto andiamo a scoprire in che modo le due formazioni arrivato alla sfida di Torino.
Probabili formazioni Juventus Porto – Qui Juventus: Dopo l’ “inferno” di venerdì sera, con l’infuocato finale di gara della sfida contro il Milan, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida europea contro il Porto ha fatto da pompiere cercando di smorzare i toni e difendendo la prestazione della squadra che, indipendentemente da tutte le polemiche legate al calcio di rigore finale, è stata molto soddisfacente. I bianconeri dovranno ripartire proprio dalle cose positive fatte vedere contro il Milan per portare a casa una qualificazione che appare comunque alla portata della squadra juventina. Per la gara contr i portoghesi Allegri recupera Chiellini ma l’impiego del difensore è in dubbio. Dopo la buona prestazione contro il Milan potrebbe giocare nuovamente dall’inizio Benatia a fianco di Bonucci, altrimenti pronto Barzagli. Sulle fasce si rivede Alex Sandro, a sinistra, mentre a destra spazio per Lichtsteiner. Novità anche a centrocampo con Marchisio che giocherà titolare spedendo Pjanic in panchina. Conferma per Khedira in mezzo al campo mentre in avanti ritorna Cuadrado che comporrà il tridente insieme a Dybala e Mandzukic dietro ad Higuain.
Probabili formazioni Juventus Porto – Qui Porto: L’impresa per i portoghesi del Porto è di quella praticamente impossibile ma alla vigilia il tecnico del Porto Espirito Santo non ha nascosto la propria speranza di poter ribaltare il punteggio dell’andata. Per la gara contro la Juventus il Porto dovrà rinunciare all’ex Inter Telles ma Espirito Santo recupera Herrera e Corona. Al posto di Telles agirà Layun con Maxi Pereira sulla corsia di destra. In attacco spazio al tridente Brahimi – Tiquinho – Oliver.

Leggi anche:  Cagliari, si riparte da Di Francesco

Probabili formazioni Juventus Porto

Juventus ( 4 – 2 – 3 – 1): Buffon, Alex Sandro, Bonucci, Benatia, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Mandzukic, Dybala, Cuadrado, Dybala. A disp. Neto, Barzagli, Chiellini, Dani Alves, Rincon, Pjanic,Pjaca. All. Allegri

Porto ( 4 -3 – 3): Casillas, Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layun, Andrè Andrè , Herrera, Danilo, Brahimi, Tiquinho, Oliver. A disp. Sa, Boly, Otavinho,Jota, Corona,Neves, Andrè Silva.

  •   
  •  
  •  
  •