JuventUStour2017, concluso il tour bianconero negli Usa

Pubblicato il autore: Tania Guaida Segui


E’ giunto al termine lo JTour2017 negli Stati Uniti d’America. I bianconeri che, da quasi due settimane, sono negli USA, a breve faranno ritorno a Torino, in Italia. Il prossimo impegno ad attenderli sarà la Supercoppa Italiana in programma a Roma il 13 agosto 2017 contro la Lazio.

Allegri e i suoi ragazzi, si stanno preparando al nuovo anno calcistico 2017-18 con impegno, tenacia e un piano di allenamenti ed eventi abbastanza frenetico e impegnativo. Il 20 luglio scorso la partenza alla volta dell’America seguito dalla presentazione delle maglie, gli incontri con i campioni del calcio e gli allenamenti. Nelle grandi città del tour americano, ad accompagnare la squadra, sempre la Grande Zebra. Da New York, dove si è disputata anche la gara contro il Barca, blackandwhiteandNYC è risuonato forte, fino ad approdare a Miami e la gara contro il PSG Per concludere a Boston, dove i bianconeri hanno sfidato l’AS Roma, battendola ai rigori.

Leggi anche:  Juve-Toro, tutti i numeri e le curiosità del derby più antico

Anche negli Usa, la Juventus si è mostrata in tutta la sua grandezza. Moltissimi fan hanno accolto calorosamente i beniamini bianconeri. Lo spettacolo, lo sport e le emozioni hanno riempito all’unisono le giornate di tutti coloro che hanno vissuto il tour in prima persona ma, anche di chi ha seguito tramite foto e video questo grande viaggio.L’America è stata una straordinaria cornice. Ed ora come sempre, fino alla fine. #JuventUStour #CiaoAmerica

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: