Totti, e se il suo numero 10 finisse nello spazio?

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


La fantastica storia di Francesco Totti con la maglia della Roma è pronta a superare anche i confini terrestri: prima il pallone scagliato in curva nella sua partita d’addio, che regalò la gioia più grande della sua vita al ragazzo che riuscì a prenderlo, ora la sua maglia numero 10 è pronta ad essere spedita nello spazio. La curiosa sfida la lancia proprio la Roma direttamente dal suo profilo Twitter: “Dopo il pallone in Curva, che ne dite della maglia numero 10 nello spazio?”. Una proposta alla quale Totti non ha saputo dire di no: “Ok, io ci sto! Pronto per il lancio!” risponde l’ex Capitano e neo direttore tecnico giallorosso, allegando al suo tweet un video dove firma la suddetta maglietta.


E allora non poteva mancare la risposta dell’azienda aerospaziale italiana Avio, specializzata nei lanci a propulsione, chiamata in causa proprio dalla società giallorossa: “E se ci pensassimo noi?” scrivono rispondendo alla sfida arrivata da Trigoria chiamando in causa di nuovo Totti con un doppio hashtag.

Leggi anche:  Panchina Inter: Antonio Conte sempre più in bilico, Marotta come traghettatore pensa ad un ex nerazzurro

Insomma, un simpatico scambio di battute che potrebbe portare ad un avvenimento storico per la Roma. E se pensiamo che il lancio che effettuerà a breve l’azienda con sede a Colleferro sarà il numero 10, allora tutto ha una sua logica.

  •   
  •  
  •  
  •