Basso Bondini: “Contenti di aver messo in difficoltà il Cotton, paghiamo l’inesperienza”

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

L’orgoglio e la sicurezza di Basso Bondini non sembrano essere stati piegati dalla sconfitta per 5-2. La fiducia nella rosa è ancora viva nelle parole del mister, che parla di un esordio positivo:

“Li abbiamo messi in difficoltà e siamo andati in vantaggio. Avremmo potuto tenere testa un po’ meglio, ma paghiamo l’inesperienza dei ragazzi”. Il futuro è roseo, nonostante il calendario impervio: “Nonostante alla terza andremo ad affrontare la Goldbet, visto come sono andate le cose oggi, ce la giochiamo con tutti”.

L’acclimatazione nella massima serie, per il mister, è stata meno dura rispetto alle previsioni:

“Vedo che possiamo arrivare lontano, non abbiamo nulla da invidiare alla migliore squadra”.

Tante quindi le aspettative riposte nel gruppo, il mister d’ora in poi si aspetta minuti finali migliori rispetto a quello di stasera. Inesperienza è una parola che viene spesso ripetuta durante l’intervista, anche perchè l’unico ragazzo, tra le fila dei neofiti, ad aver già giocato in Serie A è l’ex Jem Fitness C8 Andrea Petracca.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Turris-Avellino: streaming e diretta tv Sky Sport?

Legittimo essere ottimisti, soprattutto all’inizio, attenzione però a non peccare di presunzione perchè un campionato come quello di quest’anno non concede seconde chance: Basso Bondini, forgiato da anni di Serie A2 all’Atletico 2000 però, questo lo sa già.

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •