Scroll to Top

Si sono chiusi i quarti di finale della Serie B della Lega Calcio a 8 e le 4 vincenti sono pronte a lottare nelle semifinali. L’obiettivo è arrivare alla finalissima che decreterà la più forte… I QUARTI – A contendersi la Serie B della Lega Calcio a 8 sono rimaste in 4:  Ristorante La Scala, Evr 1942, George Best Team e F.C. Walani. I quarti...Continua a leggere »

Siamo ormai giunti alla ventiduesima giornata della Serie A della Lega Calcio a 8 e, tra i verdetti ancora da emettere, c’è quello che riguarda...Continua a leggere »

Al termine di Roma Green Club-Peperino, match dell’ultima giornata di Regular Season della Lega Calcio a 8, ha parlato il mister giallorosso Massimiliano Ferretti che si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi, usciti vincenti per 4 a 1 grazie ad una doppietta e un assist del capitano Klaus Seferi. “Stasera è riuscito tutto, anche se siamo...Continua a leggere »

4 a 1 è il risultato finale del big match dell’ultima giornata di Regular Season: i giallorossi tornano alla vittoria ma soprattutto ritrovano un...Continua a leggere »

Una stagione intera in cinquanta minuti. L’ultimo slot per la promozione in A2 nel girone Serie B di Stella Azzurra sarà conteso tra Sampdoria C8...Continua a leggere »

Dopo la clamorosa rimonta da 4 a 1 a 4 a 4 dell’Ad Maiora contro il Bacci Immobiliare il portiere della formazione allenata da Basso Bondini,...Continua a leggere »

Il direttore sportivo del Cotton Club Michele Scatarzi ha commentato il pareggio della sua squadra contro la Goldbet per 3 a 3, un match fondamentale per la corsa alla vetta della sua squadra che ha perso 2 punti rispetto alla capolista Roma Green Club. Scatarzi si è espresso anche sulla direzione di gara, secondo lui non all’altezza del compito che...Continua a leggere »

Da 4 a 1 al 4 a 4 finale: la formazione di Basso Bondini la ribalta con caparbia grazie ad un calcio di punizione di Di Francesco e nella prossima sfida contro lo Steaua 2005 potrebbe quasi chiudere il discorso salvezza. Il Bacci va in black out a metà di secondo tempo dopo aver dominato per quasi tutta la partita e rimanda ancora una volta l’appuntamento con la...Continua a leggere »

E’ ancora Federico Blandino a salvare il Cotton da una sconfitta che sarebbe stata clamorosa, dato il gap di 18 punti con la Goldbet. Ma la squadra...Continua a leggere »

Archiviato il campionato, si scende in campo per la Coppa Italia di Serie B del girone Sportcity, quando si è giunti alle semifinali, le cui vincitrici raggiungeranno la fase finale intercircoli. La prima sfida è quella che mette di fronte il meglio della Serie B di via Alvaro del Portillo, le prime due classificate della regular season, Evr C8 1942 e Cavaliere Nero. GARA...Continua a leggere »