Zangheri: “Ripartiremo più carichi per la prossima partita”

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

C’eravamo lasciati con una vittoria prepotente sul promettente Peperino Calcio La Rustica. Ora il rammarico senz’altro, ma anche consapevolezza di aver affrontato una delle veterane della Lega Calcio a 8, seppur in un momento di apparente stanca. Il Bar Cristal non esce ridimensionato dalla seconda giornata, può fare di più e lo sa. Si è espresso a riguardo il DS Zangheri al termine della partita con i blucerchiati:

Devo fare i complimenti agli avversari. Ci hanno messo in difficoltà subito sulle palle alte, poi hanno trovato perfino quella punizione incredibile di Ammassari…Il primo tempo ci siamo addormentati, nel secondo abbiamo provato a pressare alto, ma loro hanno saputo difendersi bene. D’altra parte, sul 5-1 è difficile trovare la carica giusta”.

 

Un pensiero anche sull’impatto che la sconfitta possa avere sul gruppo:

Leggi anche:  Supercoppa, Juventus-Napoli 2-0: proteste Napoli sull'1-0 e rigore concesso con il Var. Ecco la Moviola

“E’ una sconfitta che ci farà senz’altro bene, dato che può starci perdere contro una storica componente della Serie A. I ragazzi non devono abbattersi, anzi, conosciamo le nostre qualità, ripartiremo da qui e dalla prossima partita ci troveranno ancor più determinati”.

 

Così Daniele Zangheri, pronto stasera (lunedì 30) ad intrufolarsi nella tana della Bacci Immobiliare F8 vincente all’esordio contro la Roma Calcio a 8 Green Club…a proposito di squadre storiche…

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •