Cencetti: “Prendiamoci i tre punti che muovono la classifica”; Adrian: “Speriamo di fare meglio alla prossima”

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

La Goldbet C8 vince di misura 1-0 contro la Steaua 2005 e ricuce lo strappo con le prime della classe. D’altro canto, la formazione di Adrian resta l’unica formazione ancora a 0 punti in questa Serie A 2017/2018 .

Ha sofferto in panchina Andrea Cencetti, presidente della Goldbet C8. Ha trepidato per tutti e 50 i minuti regolamentari, costretto a osservare i suoi vincere, ma anche sbagliare molto e nel finale anche respingere il tentativo di pareggio degli avversari. Fare i tre punti era l’obiettivo dichiarato e i suoi ci sono riusciti. Ecco le sue parole al termine del match contro la Steaua 2005:

“Prendiamoci quello che è importante e cioè i tre punti. Per quanto riguarda la classifica invece non la sto guardando, anche perchè è passato così poco tempo che diventa difficile andare a fare delle tabelle. Cerchiamo di migliorare, dobbiamo lavorare meglio. Ci sarebbe da discutere di mille cose ma queste ce le vediamo all’interno tra di noi. Ci prendiamo i tre punti e pensiamo alla prossima partita dove ci aspetterà ben altro compito”.

Per la Steaua ha parlato invece Adrian, presidente e allenatore della formazione neo-promossa ancora in cerca dei primi punti in questa campagna sportiva di Serie A 2017/2018. Interrogato sulle fasi di gioco dei suoi, ecco cosa ha risposto ai microfoni di Fanner:

Leggi anche:  Juventus, Pirlo: “Spal? Match difficile, servirà concentrazione”

“Una partita difficile anche stasera. Ci siamo difesi bene solo che in attacco ancora non abbiamo quella fortuna per segnare e per portare i primi punti a casa. Speriamo di fare di meglio nelle prossime partite”

  •   
  •  
  •  
  •