Ferretti: “Abbiamo meritato, presto andremo a dama”

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

A parlare nel fine gara è l’ex Pisana Francesco Ferretti arrivato alla corte di Loy in estate. Il terzino sinistro della Bacci Football 8 ha disputato una splendida gara insieme ai suoi colleghi di reparto Mazzesi e Cosimi. 

“E’ stata una partita molto tirata, la Golbet ha giocatori molto validi e sicuramente arriverà fino in fondo”. Anche se sicuramente l’assenza di Morezzi e Ammassari ha influito sulla gara, Ferretti non ha concesso nulla sulla corsia dove Stornelli prima e Galassi nella ripresa hanno provato ad incidere.

Francesco prova ad individuare le problematiche che, soprattutto negli anni passati, hanno reso parecchio altalenante il campionato del Football 8 Roma nord e di quei punti cardine che sono venuti a creare con Bacci Immobiliare un nuovo e più competitivo ambiente.

“La squadra deve trovare con elementi nuovi un gioco per far punti. I risultati con il tempo arriveranno”. In effetti le vittorie (anche importanti) stanno arrivando e la strada intrapresa da Loy per creare una nuova identità sembra inizi a da dare i suoi frutti.

Leggi anche:  Udinese, Lasagna pronto alla cessione con il Verona

Nella parte finale dell’intervista Francesco prova a dare un giudizio in maniera superficiale (visti i pochi minuti giocati insieme) su quello che sicuramente è uno dei difensori centrali più forti dell’intero circuito ovvero Filippo Mazzesi: “Solido e roccioso, ci siamo trovati abbastanza bene e soprattutto non soffriamo sulle palle aeree”.

La gara della retroguardia composta da Cosimi, Ferretti, Mazzesi e ovviamente Molon ha funzionato a meraviglia ed ha concesso una sola rete ad una delle squadre più attrezzate della Lega.

  •   
  •  
  •  
  •