LEGA CALCIO A 8 | Colpo di coda alla Ferratella – Il Villa Arzilla c’è

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

Match importante nei piani bassi della classifica della Ferratella, dove le entrambe reduci da una sconfitta Nasquadretta e Villa Arzilla si affrontano in una gara che può liberare dall’ansia dei pochi punti accumulati finora. Una quinta giornata che ha il sapore di uno scontro diretto.

BUON INIZIO MA NON BASTA – Il Nasquadretta parte molto forte e brucia le tappe di un match avvolto dal clima gelido che avvolge la Ferratella, passando in vantaggio dopo due minuti dal fischio di’inizio. Il gol di Ilari dà spinta agli avversari che si tuffano in avanti perdendo spesso gli equilibri, come in occasione del secondo gol di Di Rienzo. Il match poi cambia completamente traiettoria, con il Villa Arzilla che nel giro di 6 minuti ne fa tre e sorpassa i padroni di casa. Il risultato si gonfia incredibilmente con i granata che non riescono più a tornare in partita, se non in occasione del gol di Cotroneo. Poi il Nasquadretta va in totale black out e si fa letteralmente schiacciare dagli avversari, complice anche un attacco che si sviluppa solo per vie centrali.

Leggi anche:  Barella a Linea Diletta: "I miei gol più belli contro il Cagliari. Lukaku leader, Chiellini la mamma di tutti in Nazionale"

ARZILLA A DIR POCO – Gli ospiti continuano ad offendere con decisione anche nel secondo tempo, crescendo d’intensità col passare dei minuti ed arrotondando il risultato fino a fissarlo sul 3-7 . Reazione importante quella del Villa Arzilla, che dopo la pesantissima sconfitta per 0-8 della scorsa settimana con l’Antica Roma alza la cresta nella partita più importante. Sono 3 punti fondamentali che permettono di guardare con più  serenità ad una classifica che fino a ieri bramava punti, non dimenticando il fatto che la prossima partita sarà contro una testa di serie del girone, quel Fuori di Zucca secondo e ancora imbattuto. Continua il periodo negativo del Nasquadretta, che incassa la sua seconda sconfitta consecutiva della stagione dopo quella maturata con la Clinica I-Phone.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •