LEGA CALCIO A 8 | Mazzesi : “Qui mi trovo bene, abbiamo trovato la retta via” – Benedetti “Hanno un mostro in porta, sono rimasto scioccato”

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

Il primo a parlare ne post Bacci- Lazio è Filippo Mazzesi. L’ex perno di difesa del Testaccio Calcio a 8 sembra trovarsi a meraviglia con Ferretti e Cosimi e questo lo dimostrano le due ottime prestazione contro Goldbet e appunto SS Lazio in cui la nuova difesa di “ferro” ha subito solamente due reti. Mazzesi conosce bene l’ambiente e lo sottolinea nella sua intervista : “Avevo già giocato con loro tre anni fa. Siamo amici e qui mi trovo bene”.
Con uno sguardo al futuro Mazzesi cerca di delineare dove potrà arrivare la Bacci Immobiliare Football 8 in questa stagione :
“Quest’anno come minimo dobbiamo arrivare ai Play Off. Con concentrazione dobbiamo partire con l’idea di fare tre punti con chiunque”. 
Il numero quattordici della Bacci spende anche qualche parola sulla super prestazione di Molon : “Per fortuna  il portiere questa sera ci ha tenuto a galla. Secondo me il migliore in campo”.

Leggi anche:  Dove vedere Cagliari Milan streaming e diretta Tv Serie A

E’ della stessa opinione anche Alessandro Benedetti che apre la sua intervista elogiando il portiere avversario : “Hanno un mostro in porta. Ha sicuramente fatto la differenza”. Il coach biancoazzurro può comunque ritenersi più che soddisfatto della prestazione dei suoi che questa sera hanno avuto davanti , oltre ad un gran Molon, anche la sfortuna. La SS Lazio ha di fatto colpito quattro legni e se c’è qualcosa da recriminare sicuramente non è il fatto di non avercela messa tutta.
“Abbiamo preso tre o quattro traverse. L’importante è la prestazione e noi possiamo uscire a testa alta”. 

L’unica nota negativa della serata sottolineata da Benedetti  è stata la difficoltà nell’impensierire centralmente la difesa avversaria e nello specifico proprio Mazzesi. “Le assenze di Baldassarre e Mariani sono state pesantissime, ci è mancato il peso in attacco e Mazzesi ha fatto da padrone. Abbiamo provato a giocare in maniera differente per stare lontano da lui ma non ci siamo riusciti”.
La Lazio spesso però ha superato la difesa biancorossa ma quando lo ha fatto si è trovata davanti un Molon in versione Superman e proprio a questo si riallaccia Alessandro nella parte finale dell’intervista: “Non ho mai visto un portiere parare in questa maniera. Sono rimasto scioccato”.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, dove vedere Juventus Napoli: streaming gratis e diretta TV Rai 1?

Chiude con il sorriso la sua intervista Alessandro Benedetti che la prossima partita avrà davanti lo Steaua 2005 ancora a caccia del primo punto in stagione. La Bacci Immobiliare Football 8 sarà invece ospite dell’Ad Maiora reduce della bella prestazione (con annessa prima vittoria in A) contro il Bar Cristal.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •