Terza categoria, Clerus Imperialis – Campana 1-0

Pubblicato il autore: FARALDI1972 Segui

Clerus Imperialis

In terza categoria gli anticipi del sabato sono due, Clerus Imperialis – Campana e S.C. Terranova 1970 – La Sportiva Cariatese. Tutte e due i match si sono conclusi con punteggi di misura, la squadra rocchese ha vinto per 1 a 0, mentre la squadra di Cariati ha chiuso sul 2 a 1.
Adesso concentriamoci sulla partita Clerus Imperialis – Campana, la squadra ospite in classifica fin qui ha totalizzato 7 punti, mentre il Clerus 3 punti, frutto di una sola vittoria per giunta esterna , a Terranova due settimane fa.
La partita all’inizio è stata di puro studio per le due compagini.
Al 12′ il Clerus ha l’opportunità di passare in vantaggio, ma l’attaccante Morano si divora la rete.
Passano 12′, altra rete divorata dai padroni di casa, questa volta è il turno del numero 10 Salerno che indirizza la palla a fil di palo dopo un calcio piazzato.
Il Clerus ha avuto altre occasioni da rete, ma la mira dei cecchini è stata flebile.
Il primo tempo si chiude a reti inviolate. All’inizio della seconda frazione di gioco altra palla goal divorata dai padroni di casa, Morano se ne va in solitaria verso la porta avversaria ma il tiro finisce abbondantemente al lato della sinistra del difendente ospite.
Al 68′ si fa vedere il Campana, su un calcio di punizione, il numero 10 Le Rose becca in pieno la traversa.
Passano 7′ e il Clerus Imperialis si divora un’altra rete con Salerno.
Al 91′ arriva la sospirata rete della vittoria, il marcatore è Sanyang Malang subentrato dalla panchina. Il giocatore di colore ruba la palla al compagno Morano entra in area è brucia sul tempo il portiere del Campana.
Dopo 3′ arriva il triplice fischio, il Clerus vince e si guadagna altri tre punti che muovono la calssifica.  Adesso la squadra rocchese è a un punto dal Campana.
Risultato finale giusto, se la partita fosse finita in parità, ai punti avrebbe vinto la squadra rocchese.

  •   
  •  
  •  
  •