LEGA CALCIO A 8 | Una bellissima Bacci Immobiliare e un super Molon frenano la SS Lazio

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

Mercoledì sera alla Stella Azzurra è andata in scena la sesta giornata di Serie A che ha visto scontrarsi due delle squadre più in forma del momento. La Bacci immobiliare Football 8, reduce dalla splendida vittoria contro la Goldbet, ospita una Lazio che non perde dalla gara di esordio contro la Roma Green Club. 

PLACIDO E MOLON INDIRIZZANO LA GARA – Inizia in salita la gara per i ragazzi di Benedetti che a metà del primo tempo sono già sotto tre a zero. Per quelli di Loy sono  Daniele Placido (doppietta) e Francesco Ferretti ad andare in gol.
La Lazio continua a creare gioco ma soprattutto continua a trovarsi davanti lo straordinario Molon. Il portiere della Bacci Immobiliare para ogni cosa e aiutato anche dalla traversa riesce a mantenere la sua porta inviolata per venticinque minuti.

LA LAZIO ASSALTA LA PORTA DI MOLON – Anche nella ripresa la gara è caratterizzata dalla splendida prestazione di Molon. Lippolis, Sammarco e Celiani ci provano da ogni posizione ma l’MVP della partita riesce anche da terra a salvare i suoi in innumerevoli occasioni. La prima rete dei biancocelesti arriva verso la metà della ripresa con il colpo di testa di Andrea Celiani ( quarto gol in campionato).
Le speranze di riaprire la gara durano ben poco perché Andrea Eusepi con un gol spaziale tronca sul nascere la rimonta. Nel finale la Bacci dilaga in contropiede con Trincia e ottiene la sua terza vittoria in stagione (Roma, Goldbet e Lazio ).

Con questo “bugiardo” 5 a 1 la Lazio rimane a quota 7 in classifica mentre la Bacci Immobiliare Football 8 sale a quota nove entrando in pieno nella corsa Play Off.

IL MIGLIORE IN CAMPO | LUCIANO MOLON – Tornato in punta di piedi nel Calcio a 8 che conta, Lucianone sta facendo parlare i guantoni al posto dei microfoni, sfoderando una serie di prestazioni capaci di fargli vivere una secondaprimavera” nella sua carriera. Para praticamente anche il vento che soffia di tanto in tanto a via dei Cocchieri e, seppur ben protetto da Mazzesi & Co., si esibisce in una sfida “uno-contro-tutti” che lo vede uscire sempre vincitore al cospetto di una grande Lazio. Un candidato in più (sicuramente ndr) alla conquista del Guanto d’Oro. Bonfiglio & Bacci hanno messo le chiavi della porta dell’agenzia immobiliare “nata in comune” nella Lega in mano ad un vero totem. Bentornato Luciano.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •